Se siete in cerca di un’estate più fresca per i vostri viaggi moto senza alleggerire troppo il portafogli, Clover propone una soluzione interessante. Stiamo parlando della nuova giacca sportiva Airjet-6: disponibile per uomo e donna, combina leggerezza, ventilazione e sicurezza.
Sportiva e ventilata




Il flusso d’aria è generato dai pannelli in rete 2D, posizionati nei punti clou. La sua costruzione leggera e il taglio sportivo offrono una vestibilità comoda. Sul fronte sicurezza, Clover dota la giacca di protezioni ultra ventilate certificate CE livello 1 e di nuove placche protettive, posizionate sulle spalle. Non mancano rifrangenti laminati frontali e posteriori e la predisposizione per paraschiena (opzionale).
Disponibilità e prezzo


Ampia la scelta di taglie: dalla S alla 3XL nel caso della versione per uomo e dalla XS alla XL
per il modello dedicato al pubblico femminile. I colori disponibili sono blu/grigio, grafite/rosso, giallo fluo/grigio, nero/nero (solo uomo) e nero/fucsia (solo donna). Come accennato, il rapporto qualità-prezzo è interessante. Clover offre infatti la giacca Airjet-6 a un prezzo di listino di 159,99 euro.