KVS-2, l’estate di Clover

Clover rinnova uno dei suoi prodotti più apprezzati, implementando l'aerazione per far fronte alle afose giornate estive

Clover rinnova uno dei suoi prodotti più significativi. Stiamo parlando del guanto di pelle KVS-2, rivisto sul fronte aerazione e reso così più adatto alle afose giornate estive. Grazie all’utilizzo di pelle traforata su dorso, palmo e persino tra un dito e l’altro, il KVS-2 unisce le caratteristiche protettive della pelle alla ventilazione offerta da un guanto in tessuto. In questo modo la mano rimane sempre asciutta, con conseguente miglior comfort per il pilota e maggior grip sulle manopole.

Sicurezza e comfort

Grande attenzione è stata riservata al fronte sicurezza. Nello specifico, il prodotto è certificato CE di livello1 KP” e integra una generosa protezione per le nocche in materiale visco-elastico. Troviamo poi un doppio strato di pelle sul palmo, delle imbottiture sulle dita e degli ulteriori rinforzi in pelle sulla parte laterale del guanto, a garanzia di una notevole resistenza a strappi e abrasioni in caso di cadute.

Non è da meno l’attenzione che Clover ha riposto nello studio della calzata e del comfort per l’uso quotidiano. A tal proposito troviamo infatti pannelli elasticizzati sulle dita, polsini elasticizzati con chiusura in velcro e indice e pollice con funzione Touch.

Taglie e prezzo

Il KVS-2 è disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL per la versione uomo e dalla XS alla L per il modello dedicato al pubblico femminile. Il prezzo dei nuovi guanti KVS-2 by Clover è di 79,99 euro.

Scopri gli articoli speciali

  • Dakar 2026, Tappa 07: risultati
    by Riccardo Orsini on 11 Gennaio 2026 at 13:11

    La levataccia dopo il giorno di riposo non è piaciuta a tutti: qualcuno ha ritrovato subito il ritmo, altri hanno faticato a ritrovare velocità e altri ancora hanno semplicemente gestito la situazione. L'articolo Dakar 2026, Tappa 07: risultati proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, Anaheim 1: FULL VIDEO RACE e highlights video
    by Redazione Dirt on 11 Gennaio 2026 at 04:53

    Il countdown è arrivato allo zero! Da Anaheim parte la stagione 2026 del Supercross delle classi 450 e 250 West Coast. L'articolo Supercross 2026, Anaheim 1: FULL VIDEO RACE e highlights video proviene da Get Dirt.

  • Ducati Desmo450 MX Factory: arriva pronto gara in 400 esemplari
    by Andrea Cordara on 10 Gennaio 2026 at 21:29

    400 esemplari disponibili per la proposta da cross aggiornata di Ducati: la nuova Desmo450 MX Factory. Per lei arrivano tante nuove chicche tra cui lo scarico Akrapovič L'articolo Ducati Desmo450 MX Factory: arriva pronto gara in 400 esemplari proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, entry list e favoriti 250 West Coast
    by Riccardo Orsini on 10 Gennaio 2026 at 13:46

    La 250 West Coast sembra avere un copione già scritto vista la presenza di Deegan. Gli avversari, comunque, non mancano... L'articolo Supercross 2026, entry list e favoriti 250 West Coast proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2026, Tappa 06: risultati
    by Riccardo Orsini on 9 Gennaio 2026 at 12:48

    Alla Dakar sono arrivate le dune! Qualcuno ha apprezzato la cosa mentre altri ne avrebbero fatto volentieri a meno... L'articolo Dakar 2026, Tappa 06: risultati proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Phantom Anc by Sena, rivoluzione silenziosa
Triumph Triple Track Experience 2026
Mercato moto 2025, un anno a doppia velocità