Completo Clover: da Ferragosto a Natale

Composto da giacca e pantalone, creato per lui e per lei, il nuovo completo Clover è adatto ad essere utilizzato 12 mesi l’anno

23 aprile 2014 - 10:04

Poter utilizzare la stessa giacca da moto tutto l’anno, senza soffrire il freddo o patire il caldo, è spesso una sorta di utopia. Clover risponde a questa esigenza con un’idea innovativa, un completo giacca-pantalone utilizzabile in qualsiasi condizione atmosferica e a qualsiasi temperatura. Sia la giacca che il pantalone sono disponibili in versione maschile e in versione femminile, denominata Lady. 

Giacca GTS AIRBAG
Realizzata su tre diversi strati, indipendenti fra loro, risulta particolarmente comoda e adattabile alle condizioni esterne: esterno, tessuto termico e strato termico interno lavorano in sinergia, per garantire il massimo del comfort alla guida. Un’importante novità è il sistema di ventilazione, che può essere personalizzato aprendo 4 delle 6 tasche frontali della giacca, che vanno così a trasformarsi in vere e proprie prese d’aria. Per la stagione fredda, invece, la giacca dispone di una struttura frontale in Mesh, che aumenta notevolmente l’isolamento termico, quando furi fa proprio freddo. Il capo dispone, inoltre, di un sistema Airbag rimovibile e certificato CE (livello 2), acquistabile e assemblabile successivamente.

Pantalone GT PRO
A sua volta composto da strati separabili, sia per quanto riguarda lo strato impermeabile esterno, che per quanto concerne il tessuto termico interno, dispone anche di pannelli apribili per permettere una migliore ventilazione con le temperature più alte. La giacca è proposta nelle colorazioni nero/giallo fluo, nero/nero, nero/grigio; il pantalone è invece proposto nelle combinazioni nero/grigio e nero/nero. Il prezzo al pubblico della giacca è di 373 euro (sia versione maschile che versione femminile), il pantalone viene venduto al prezzo di 302 euro e il Kit Airbag al prezzo di 403 euro.

Ulteriori informazioni e catalogo sono disponibili su www.clover.it  

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Alpinestars e Diesel, arriva la capsule di ispirazione racing

Concorso “Join Ducati”, in palio una Hypermotard 950 

Continental TKC 80 alla Transitalia Marathon 2019