fbpx

Coronavirus, MV Agusta: arriva il bonus di 3 mesi

L’estensione della garanzia è applicata a tutte le moto che prevedono la copertura standard di 3 anni e immatricolate entro il 30 aprile 2020

Lockdown sì, ma non delle iniziative. Per molte aziende questa fase prolungata di fermo delle attività causato dall’epidemia da Coronavirus non ha interrotto il moltiplicarsi dei gesti concreti volti alla solidarietà e a mantenere il contatto con la clientela. È il caso di MV Agusta.

La garanzia slitta in avanti di 90 giorni 

A inizio aprile la factory di Schiranna (Varese), che quest’anno ha spento ben 75 candeline, ha donato all’ASST dei Sette Laghi una sofisticata attrezzatura per l’analisi rapida dei tamponi. Con la chiusura dello stabilimento sono poi state effettuate tutte le operazioni di sanificazione degli spazi e ora che l’azienda ha avviato la produzione, pronta a raggiungere il suo piano quinquennale, arriva l’annuncio dell’estensione di 3 mesi della garanzia su tutto il parco moto circolante.

Validità dell’iniziativa

“Con questa decisione vogliamo assicurarci che i nostri clienti non siano troppo penalizzati dalla crisi e che, una volta finita la quarantena, possano godersi appieno le loro moto senza ulteriori preoccupazioni” – ha dichiarato Claudio Quintarelli, responsabile post vendita MV Agusta Motor S.p.A.L’estensione è applicata a tutte le moto attualmente coperte dalla garanzia standard di 3 anni e immatricolate entro il 30 aprile 2020. 

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni