Coronavirus, MV Agusta: arriva il bonus di 3 mesi

L’estensione della garanzia è applicata a tutte le moto che prevedono la copertura standard di 3 anni e immatricolate entro il 30 aprile 2020

Lockdown sì, ma non delle iniziative. Per molte aziende questa fase prolungata di fermo delle attività causato dall’epidemia da Coronavirus non ha interrotto il moltiplicarsi dei gesti concreti volti alla solidarietà e a mantenere il contatto con la clientela. È il caso di MV Agusta.

La garanzia slitta in avanti di 90 giorni 

A inizio aprile la factory di Schiranna (Varese), che quest’anno ha spento ben 75 candeline, ha donato all’ASST dei Sette Laghi una sofisticata attrezzatura per l’analisi rapida dei tamponi. Con la chiusura dello stabilimento sono poi state effettuate tutte le operazioni di sanificazione degli spazi e ora che l’azienda ha avviato la produzione, pronta a raggiungere il suo piano quinquennale, arriva l’annuncio dell’estensione di 3 mesi della garanzia su tutto il parco moto circolante.

Validità dell’iniziativa

“Con questa decisione vogliamo assicurarci che i nostri clienti non siano troppo penalizzati dalla crisi e che, una volta finita la quarantena, possano godersi appieno le loro moto senza ulteriori preoccupazioni” – ha dichiarato Claudio Quintarelli, responsabile post vendita MV Agusta Motor S.p.A.L’estensione è applicata a tutte le moto attualmente coperte dalla garanzia standard di 3 anni e immatricolate entro il 30 aprile 2020. 

 

Scopri gli articoli speciali

  • Pro Motocross 2025, stagione finita per Aaron Plessinger
    by Riccardo Orsini on 6 Agosto 2025 at 16:24

    Può un virus farti saltare più gare di un osso rotto? A quanto pare sì. L'articolo Pro Motocross 2025, stagione finita per Aaron Plessinger proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2026, JM Racing lascia Honda
    by Riccardo Orsini on 6 Agosto 2025 at 12:13

    Nel già complicato schema del mercato piloti ci si mettono anche i team a creare ancora più scompiglio. L'articolo MXGP 2026, JM Racing lascia Honda proviene da Get Dirt.

  • KTM Enduro 2026: sempre Ready to Race
    by Redazione Dirt on 5 Agosto 2025 at 21:37

    Con tutti i casini che hanno passato in questo periodo, ci si poteva aspettare che le Enduro 2026 di KTM sarebbero rimaste uguali alle Model Year 2025. E invece no, la Casa di Mattighofen aggiorna la gamma enduro seppur non in maniera trascendentale, per rimanere sempre in cima alle classifiche. Cosa che continua a succedere L'articolo KTM Enduro 2026: sempre Ready to Race proviene da Get Dirt.

  • DIRTest KTM 390 Enduro R: è la migliore dual sul mercato?
    by Redazione Dirt on 5 Agosto 2025 at 11:24

    La presentazione in grande stile fatta da KTM per la 390 Enduro R ci ha incuriosito al punto da spingerci a salire immediatemente sulla nuova dual del Marchio austriaco. L'articolo DIRTest KTM 390 Enduro R: è la migliore dual sul mercato? proviene da Get Dirt.

  • Stark Varg MX 1.2: il futuro è silenzioso
    by Andrea Cordara on 5 Agosto 2025 at 08:00

    Silenzioso e anche estremamente potente, anche se non la si sente quando arriva, la nuova Stark Varg MX 1.2 non ha nessuna intenzione di passare inosservata. Ecco cosa cambia rispetto al vecchio modello! L'articolo Stark Varg MX 1.2: il futuro è silenzioso proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Insta360 X5, bianco d'estate
La Benelli Week 2025 torna a settembre
Scorpion Exo Combat II, il casco per i duri del mondo urban