fbpx

Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo

Due zaini roll-top e tre trolley, di cui uno in edizione limitata e numerata, compongono una piccola collezione frutto di questa speciale partnership

In comune, oltre al distretto produttivo di appartenenza, la Motor Valley, Ducati e Piquadro hanno la passione per lo stile, il design e l’innovazione. Caratteristiche dell’eccellenza italiana messe a frutto con una collaborazione che trova il suo naturale sbocco all’evento Pitti Immagine Uomo, in programma a Firenze fino al 17 gennaio.

Zaini e trolley

Tra le proposte presentate all’edizione 2025 del Salone internazionale del menswear c’è anche la piccola collezione nata appunto da questo incontro. A caratterizzarla due pratici zaini roll-top in tessuto gommato porta PC e iPad, resistenti all’acqua e dotati di cinghia all’altezza del petto, agganci per lucchetto, luce portatile da bici. E per chi viaggia con un carico maggiore sono disponibili anche tre trolley: due di questi sono in policarbonato mentre il terzo è in alluminio ed è prodotto in edizione limitata e numerata di 300 pezzi. Una linea di oggetti studiata nel design, confezionata con materiali tecnici innovativi e finiture raffinate, che sarà apprezzata dagli appassionati di motori e viaggi. Per averli, però, occorrerà attendere fino a metà aprile 2025.

Leggi anche: Ducati Multistrada V2 2025: leggerezza formato crossover

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni
Flip, il nuovo drone multifunzione by DJI