Ducati Scrambler Next-Gen Tour: a spasso per l’Europa

Ducati non si accontenta di un tour italiano e allarga le mire a tutta Europa: le nuove scrambler si fanno un giro a Monaco di Baviera, Parigi, Londra e Madrid!

Poco dopo il tour italiano, Ducati allarga gli orizzonti e porta la Next-Gen Scrambler in giro per l’Europa. Le protagoniste sono le stesse: Scrambler Icon, Full Throttle e Nightshift. Le tappe di questo tour si terranno in cinque grandi capitali d’Europa: Londra, Milano, Monaco di Baviera, Parigi e Madrid. Il progetto ha una grande identità visiva e grafica grazie alla collaborazione con Van Orton Design. È abbastanza difficile non individuare lo stile dei gemelli torinesi che si stanno affermando come esponenti dell’arte digitale in Europa.

Ma torniamo al Ducati Scrambler Next-Gen Tour. Ogni tappa avrà un programma personalizzato e unico. Per esempio, nella tappa di tre giorni a Milano il programma prevede un evento inaugurale esclusivo nella serata di giovedì 4 maggio e la possibilità per gli appassionati di svolgere i test ride presso la concessionaria Ducati Milano in tutte e tre le giornate di show.

Ducati Scrambler Next-Gen Tour

Ecco il calendario con tutte le tappe dell’evento:

Londra, HERE at Outernet – 27 aprile
-Milano, 
Spazio Lenovo – 4-5-6 maggio
-Monaco di Baviera, 
Jochen Schweizer Arena – 13 maggio
-Parigi, 
Ground Control – 16 maggio
-Madrid, 
X-Madrid – 1 giugno

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Le migliori moto da turismo, nate per viaggiare
LS2 Spectrum, l'interfono per moto con l'IA
Yamaha Tricity 125 in passerella alla Milano Fashion Week