fbpx

Ducati Streetfighter V4 Supreme in collaborazione con Drudi Performance

Dalla collaborazione di Ducati, Supreme e Aldo Drudi nasce una nuova Streetfighter in edizione speciale

Chi si sarebbe mai aspettato di vedere una Ducati griffata Supreme? Firmata da Drudi Performance ecco la Ducati Streetfighter V4 Supreme. Il design ispirato al logo Supreme pervade la moto, ogni particolare adotta in pieno lo stile del marchio americano, al punto che persino l’animazione sul cruscotto è personalizzata. Come tutte le Ducati più esclusive, la Streetfighter V4 Supreme viene consegnata in una cassa di legno. All’interno c’è il kit accessori, che comprende il certificato di autenticità, il telo coprimoto e le componenti che permettono di trasformare la moto in biposto.

Supreme ha lavorato con Ducati e Aldo Drudi anche a una collezione di abbigliamento tecnico, per chi vorrà sfruttare le doti sportive dello Streetfighter V4 Supreme in pista o sui passi di montagna. È composta da tuta racing Dainese, giubbotto di pelle Dainese, casco Arai RX-7 V EVO Helmet e guanti in pelle Spidi C1.

La collezione lifestyle è composta di una Track Jacket, una Hooded Work Jacket, una Soccer Jersey, Track Pants, due T-Shirt e un cappellino, che verranno messi in vendita esclusivamente attraverso i canali Supreme, così come il casco e i guanti.

La tuta racing e il giubbotto Dainese sono disponibili esclusivamente attraverso il programma Ducati per i soli clienti di Streetfighter V4 Supreme, ai quali è riservata l’opportunità di acquistare il casco attraverso il medesimo canale.

La Ducati Streetfighter V4 Supreme è prodotta in serie limitata.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni