fbpx

EICMA 2024, nuova campagna e biglietti online

L’Esposizione internazionale delle due ruote lancia la nuova campagna che celebra i suoi 110 anni. Biglietti disponibili da giovedì 1° agosto a un prezzo promozionale

Nel cammino di avvicinamento all’edizione n. 81 di EICMA, la grande fiera mondiale del motociclismo in programma dal 5 al 10 novembre nei padiglioni di Fiera Milano-Rho, è ora il momento di conoscere il cuore della campagna di comunicazione. “EICMA. Lasciamo il segno da 110 anni”. Un segno che se graficamente coincide con la scia lasciata dal passaggio di una moto, idealmente, nelle intenzioni degli organizzatori, celebra una storia internazionale lunga ben 110 anni.

Questo traguardo, raro tra le manifestazioni fieristiche di ogni categoria merceologica, è stato rappresentato da una motocicletta in movimento, a raccontare “la bellezza della velocità, il piacere della libertà, il viaggio nel tempo”, come ha affermato il suo ideatore Lorenzo Marini, direttore creativo dell’agenzia Yes Marini di Milano.

Biglietti disponibili dal 1° agosto

Non è tutto. Oltre alla nuova campagna di comunicazione è arrivata la notizia dell’apertura della biglietteria online. Da giovedì 1° agosto, infatti, i visitatori potranno acquistare i ticket d’ingresso esclusivamente sul sito eicma.it a un costo promozionale di 15 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) fino al 16 settembre.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
BMW F 900 R e F 900 XR 2025: ritocchi sportivi
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte