L’attesa è terminata. Da oggi sono disponibili online i biglietti d’ingresso per l’edizione numero 82 di EICMA. C’è di più: sono in promozione per tutto agosto a 15 euro e, sempre da oggi, è possibile riservare gratuitamente il parcheggio ATM in corrispondenza con le principali linee di trasporto pubblico.
I dettagli dell’iniziativa

Ricordiamo le date dell’evento: l’apertura al pubblico di EICMA è prevista dal 6 al 9 novembre mentre gli operatori del settore potranno accedere nei giorni 4 e 5 novembre, nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. Sul sito ufficiale della manifestazione, unico canale di vendita, come accennato, sono già disponibili i biglietti d’ingresso. Nel dettaglio: fino alle ore 12 di mercoledì 3 settembre 2025 il titolo d’ingresso, valido per un giorno, sarà in vendita a soli 15 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) anziché a 20 euro, pari a uno sconto del 25%. A ciò si aggiungono oltre 10mila posti auto gratuiti distribuiti in undici parcheggi di interscambio ATM a Milano, in corrispondenza con le principali linee di trasporto pubblico. Le visitatrici e i visitatori possono già approfittare di questa opportunità opzionale e limitata alle giornate di sabato 8 e domenica 9 novembre, riservando il proprio posto auto gratuito in fase di acquisto del biglietto.

Dopo l’edizione 2024, che ha celebrato anche i 110 anni di storia dell’evento espositivo, l’Esposizione internazionale delle due ruote è pronta dunque a conquistare nuovamente il suo pubblico con tutte le novità dell’industria di riferimento, le anteprime mondiali e un ricco programma di spettacoli, gare ed intrattenimento nell’area esterna MotoLive. Per ulteriori informazioni e l’acquisto dei biglietti questo è il link da consultare.