fbpx

EICMA 2025, un amore così grande

"That's amore" è il nuovo claim dell'edizione n. 82 del Salone. I biglietti saranno disponibili da fine luglio, con una tariffa di lancio dedicata

Il cammino ufficiale verso EICMA 2025, in programma a Fiera Milano Rho da martedì 4 a domenica 9 novembre, era cominciato a fine aprile, con la 2ª edizione dell’evento EICMA Riding Fest, tra il paddock e i cordoli di Misano Adriatico. Una formula rodata e di successo, un richiamo per un pubblico sempre più ampio. Un altro passo di avvicinamento alla nuova edizione è andato in scena la scorsa fine settimana, in occasione del Gran Premio d’Italia di MotoGP del Mugello, con la presentazione della nuova campagna di comunicazione.

That’s amore!

Il soggetto della creatività, in bianco e nero, è un cuore tatuato sulla pelle, con la trama di un battistrada come messaggio… di un amore indelebile. E “That’s amore” è la scritta che campeggia in rosso. Un sentimento ribadito dal presidente EICMA, Pietro Meda: “Il nostro evento è il più grande contenitore al mondo di queste emozioni e ogni anno è una magia che si ripete e a cui abbiamo dato il nome di amore”. Il creativo dell’Agenzia Yes Paolo Biffi, che ha firmato la campagna di EICMA 2025, gli ha fatto eco: “Abbiamo voluto raccontare l’amore per la moto come qualcosa che si porta addosso, che si sente sulla pelle e nel cuore”. Nel corso della presentazione è stato anche rimarcato l’ancora più stretto legame stabilito con FMI, che promuove l’utilizzo delle due ruote a tutti i livelli.
Con queste premesse si prefigura un’edizione da non perdere, l’82ª per l’esattezza. Continuate a seguirci per ulteriori dettagli: a cominciare dalla vendita dei biglietti, disponibili a fine luglio direttamente sul sito ufficiale della manifestazione, a una tariffa di lancio speciale.
Se ti vi siete persi le novità moto 2024-2025, le trovate qui.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
KTM 390 SMC R 2025: Supermoto entry level
Stivali Eleveit X Peak, obiettivo fuoristrada
KTM 390 Adventure R 2025 e 390 Adventure X 2025: finalmente ci siamo