fbpx

EICMA, l’evento slitta a novembre 2021

L'edizione n. 78 del Salone sarà posticipata di un anno. La motivazione? L’andamento del mercato e le problematiche economiche e sociali causate dal lockdown

La decisione era nell’aria e oggi è arrivata l’ufficialità attraverso una nota diffusa da EICMA S.p.a., società controllata da Confindustria ANCMA. Dopo il Salone di Colonia, rimandato al 2022, anche l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori alza bandiera bianca. Ma solo per un anno. I tornelli di Milano-Rho Fiera saranno nuovamente attivi a novembre 2021, dal 9 al 14, per una 78ª edizione di EICMA ancora più ricca. 

Decisione presa a tutela dell’intera filiera  

“Il valore e la leadership internazionale del nostro evento espositivo – ha spiegato il presidente di ANCMA Paolo Magri – ci hanno spinto a non scommettere sull’evoluzione sanitaria legata all’emergenza Covid-19 e, soprattutto, ad ascoltare e tutelare l’intera industria delle due ruote che, con Fiera Milano in primis e i nostri partner, continua a vedere in EICMA un modello vincente e la sua più importante opportunità b2c e b2b in ambito fieristico”.

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Rothewald, le nuove rampe in alluminio by Louis Moto
Acerbis Rider, il modulare per l'Adventouring
BSA presenta la nuova Scrambler 650