fbpx

EICMA Riding Fest 2025, al via la procedura di iscrizione

Conto alla rovescia per la grande festa di EICMA, in programma dal 25 al 27 aprile al Misano World Circuit Marco Simoncelli. L'ingresso è gratuito, ma occorre registrarsi

Oltre 400 moto in prova su strada e off-road, ma anche experience dedicate ai più giovani, intrattenimento, spettacolo e turni su pista. La seconda edizione di EICMA Riding Fest, in calendario dal 25 al 27 aprile a Misano, sta definendo i suoi contorni e ora è attiva la procedura di iscrizione online.

Come registrarsi

Vi abbiamo già raccontato nel nostro articolo di presentazione dell’evento che cosa c’è da fare nella tre giorni organizzata dal Salone delle moto di Milano: non ci soffermeremo oltre. Ora è tempo di pensare alle operazioni di registrazione. Gli appassionati potranno accedere al ticket shop e registrarsi per ottenere, gratuitamente, il titolo d’ingresso. Il biglietto consentirà di accedere all’area paddock del circuito di Santa Monica e all’evento. Ogni appassionato, inoltre, potrà successivamente richiedere e attivare le varie experience di guida direttamente in loco ai desk delle Case costruttrici e nelle varie aree tematiche, fino a esaurimento della disponibilità dei veicoli.

I marchi confermati

Tra i brand moto che, a oggi, hanno confermato la loro presenza all’EICMA Riding Fest segnaliamo: Aprilia, Betamotor, Benelli, BMW Motorrad, CFMoto, Ducati, Etriko, Fantic, GASGAS, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Kawasaki, Kove, KTM, Moto Guzzi, Moto Morini, Mondial,  Morbidelli, MV Agusta, Next, Royal Enfield, SWM, Suzuki, Triumph, TM Moto, T-Moto, Voge, Yamaha, Zero Motorcycles e Zontes.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
BMW R 1300 R, la roadster volta pagina
Honda Test-Tour, gli appuntamenti del 2025
Ducati Panigale V4 Lamborghini: sogno in carbonio