Viaggiare in due parlandosi da casco a casco, ascoltando la propria musica, contattare gli altri del gruppo che seguono sulla loro moto: oramai la tecnologia Bluetooth applicata agli auricolari, rende sempre più piacevole e confortevole ogni esperienza di viaggio. Per il 2014, Interphone propone una linea di auricolari Bluetooth innovativa, composta da tre particolari novità: Interphone F3MC, F4MC ed F5MC.

Interphone F3MC
Auricolare Bluetooth, permette a pilota e passeggero di comunicare in tranquillità da casco a casco, integra funzioni di gestione del proprio smartphone. Oltre alla funzione Anycom per comunicare con gli altri motociclisti del gruppo, F3MC comprende anche la funzione Song Sharing, per condividere la propria musica in movimento con gli altri motociclisti connessi. Certificato contro acqua e polvere, si applica comodamente a qualsiasi casco jet, modulare o integrale.
Disponibile in due kit: da un pezzo al prezzo di 169,00 euro, e da due pezzi (per due motociclisti) al prezzo di 269,00 euro.

Interphone F4MC
Auricolare Bluetooth, che permette una comunicazione full duplex con suono di alta qualità fra due dispositivi connessi e distanti fino a 800 metri. Dispone inoltre dell’innovativa funzione Toggling, per connettere fino a quattro dispositivi contemporaneamente. F4MC consente di connettersi al proprio smartphone per ascoltare musica stereo A2DP, oppure radio FM con funzione RDS integrata, o ancora via cavo al proprio iPod o lettore Mp3. Anche questo modello dispone delle due funzioni Anycom e Song Sharing, è a sua volta certificato contro acqua e polvere e applicabile ad ogni tipo di casco.
Disponibile in due kit: un pezzo al prezzo di 209,99 euro e due pezzi al prezzo di 369,00 euro.

Interphone F5MC
Auricolare Bluetooth, che consente una comunicazione in conferenza full-duplex fino a quattro partecipanti e fino a 1.3 km di distanza. F5MC consente di connettersi al proprio smartphone per ascoltare musica stereo A2DP, in FM con funzione RDS inclusa, o di sfruttare semplicemente le funzioni dello smartphone direttamente dall’auricolare. Anche in questo caso, sono comprese le funzioni Anycom e Song Sharing. F5MC dispone di una voce guida multilingua, funzione indicazioni audio da navigatore Bluetooth per moto e connessione via cavo per iPod/Mp3. Omologato contro acqua e polvere, l’interfono F5MC è applicabile a qualsiasi modello di casco.
Disponibile in due kit: da un pezzo al prezzo di 249,99 euro, e da due pezzi al prezzo di 439,99 euro.

Tutte e tre le novità di Interphone saranno disponibili nei punti vendita a partire dal mese di aprile 2014. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito www.interphone.cellularline.com