Clover Airblade-4, versatilità e comfort per lui e per lei

Fresca in estate, grazie al sistema di ventilazione, e capace di affrontare anche le giornate fredde: la giacca sportiva Airblade-4 di Clover è pronta a tutto. Costa 219,99 euro

Airblade-4 è la nuova versione di una delle giacche più apprezzate di Clover. Sportiva, con un taglio corto, Airblade-4 è una giacca molto versatile, capace di mettere d’accordo sicurezza e comfort, adatta alle giornate più calde e anche quando la temperatura è più fresca. Clover Airblade-4Airblade-4 è infatti dotata di un innovativo sistema di ventilazione che consente la circolazione dell’aria. Quando poi la temperatura scende, ad esempio salendo verso i passi alpini, basta chiudere le prese d’aria con le pratiche cerniere. E se non basta si può anche inserire l’imbottitura termica, in modo facile e veloce.

Airblade-4, ventilazione su misura

Clover Airblade-4 è dotata di un particolare pannello 3D nascosto sotto tutta la cerniera centrale della giacca che quando viene collegato alla zip principale permette di creare un canale di ventilazione che si estende lungo tutto il busto. Altre cinque zip di ventilazione, due sulle braccia, due sulle spalle e una sulla schiena facilitano ulteriormente il passaggio dell’aria all’interno della giacca. Il flusso dell’aria può essere gestito chiudendo parzialmente o in modo totale le zip, per ottenere il giusto comfort in base alla temperatura esterna.

Sicurezza Made in Italy

Sul fronte della sicurezza, la nuova Clover Airblade-4 può contare su nuove protezioni di Livello 1 molto leggere sottili, secondo Clover attualmente le più sottili al mondo, a tutto vantaggio di comodità e libertà di movimento. Un risultato reso possibile grazie alla loro particolare geometria che gli permette di esser molto efficaci nell’assorbire gli impatti nonostante il loro sottile spessore.

Per lui e per lei

Airblade-4 è disponibile per uomo o per donna. Nella versione maschile si può scegliere in 4 colorazioni: blu-bianco, bianco-antracite-rosso, bianco-antracite-giallo e nero-bianco. Le taglie vanno dalla S alla 3XL. Nella versione femminile la giacca offre invece 4 differenti abbinamenti di colore: blu-bianco, bianco-antracite-rosso, bianco-antracite-giallo, nero-bianco-fucsia. Taglie dalla XS alla XL.

Scopri gli articoli speciali

  • Supercross 2026 prima tappa a Anaheim: i risultati
    by Andrea Cordara on 11 Gennaio 2026 at 23:11

    E si riinizia. Ad Anaheim 1 ne abbiamo viste delle belle: dalla rinascita di Prado al trionfo di Tomac al primo podio di DiFrancesco. Ecco come sono andate le gare! L'articolo Supercross 2026 prima tappa a Anaheim: i risultati proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2026, Tappa 07: risultati
    by Riccardo Orsini on 11 Gennaio 2026 at 13:11

    La levataccia dopo il giorno di riposo non è piaciuta a tutti: qualcuno ha ritrovato subito il ritmo, altri hanno faticato a ritrovare velocità e altri ancora hanno semplicemente gestito la situazione. L'articolo Dakar 2026, Tappa 07: risultati proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, Anaheim 1: FULL VIDEO RACE e highlights video
    by Redazione Dirt on 11 Gennaio 2026 at 04:53

    Il countdown è arrivato allo zero! Da Anaheim parte la stagione 2026 del Supercross delle classi 450 e 250 West Coast. L'articolo Supercross 2026, Anaheim 1: FULL VIDEO RACE e highlights video proviene da Get Dirt.

  • Ducati Desmo450 MX Factory: arriva pronto gara in 400 esemplari
    by Andrea Cordara on 10 Gennaio 2026 at 21:29

    400 esemplari disponibili per la proposta da cross aggiornata di Ducati: la nuova Desmo450 MX Factory. Per lei arrivano tante nuove chicche tra cui lo scarico Akrapovič L'articolo Ducati Desmo450 MX Factory: arriva pronto gara in 400 esemplari proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, entry list e favoriti 250 West Coast
    by Riccardo Orsini on 10 Gennaio 2026 at 13:46

    La 250 West Coast sembra avere un copione già scritto vista la presenza di Deegan. Gli avversari, comunque, non mancano... L'articolo Supercross 2026, entry list e favoriti 250 West Coast proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Phantom Anc by Sena, rivoluzione silenziosa
Triumph Triple Track Experience 2026
Mercato moto 2025, un anno a doppia velocità