Guanti Alpinestars Equinox X-Trafit

I guanti Alpinestars Equinox X-Trafit, perfetti per tutte le stagioni grazie alla loro struttura ed ai materiali innovativi.

18 gennaio 2014 - 15:01

Quante volte avete vi siete ritrovati a scavare negli scatoloni, durante il cambio di stagione, alla ricerca disperata e spesso vana dei guanti per l'estate/inverno? Con la pioggia o con il sole, i guanti Alpinestars Equinox X-Trafit, leggeri nei materiali e robusti nella struttura, sono ideali per adattarsi alle esigenze dei motociclisti, pendolari o turisti, in tutte le condizioni climatiche.

Grazie alla membrana traspirante ed impermeabile, costruita in GORE-TEX, ed alla struttura in pelle, il guanto garantisce un’ottima tenuta in ogni stagione, oltre a garantire al motociclista la massima libertà di movimento e il giusto livello di sensibilità sui comandi della moto.

Le nocche sono protette da inserti imbottiti con la schiuma EVA, sagomati e ricoperti in pelle. La schiuma protettiva è utilizzata anche per le imbottiture sulle zone del palmo, delle dita, dei pollici e dei polsi.  Anulare e mignolo sono tutelati da eventuali distorsioni grazie a un ponticello digitale brevettato, mentre la libertà di manovra delle prime due dita è garantita dagli inserti in polifibra. Il polsino dispone di una chiusura in Velcro regolabile e impermeabile, per il massimo comfort durante la guida. 
La visibilità del pilota è assicurata, grazie ai dettagli catarifrangenti distribuiti sulla superficie del guanto. In caso di nebbia o pioggia, inoltre, il guanto dispone di un tergivisiera, per liberare la visuale da umidità e sporcizia.   

I guanti Alpinestars Equinox X-Trafit sono disponibili nelle taglie S – 3XL e hanno un prezzo al pubblico (IVA inclusa) di 99,95 €.

Ulteriori informazioni su www.alpinestars.com

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

In Islanda con Honda X-ADV
Diario di viaggio

Alpinestars e Diesel, arriva la capsule di ispirazione racing

Concorso “Join Ducati”, in palio una Hypermotard 950