fbpx

Harley-Davidson LiveWire, ci saranno i test in Italia

11 e 12 luglio: sono le date dei primi demo ride italiani dell'elettrica LiveWire

Dopo i primi test, che hanno coinvolto quasi 7.000 motociclisti statunitensi in 30 occasioni di incontro sul territorio americano, presto verrà il turno di italiani, europeo, asiatici e canadesi.

“Il Project LiveWire ha offerto nuove prospettive sul significato e l’essenza di una moto Harley- Davidson”, ha dichiarato il Chief Marketing Officer di Harley-Davidson, Mark-Hans Richer. “La prima fase del tour Project LiveWire Experience ha fornito un prezioso feedback sulle caratteristiche e sulle aspettative dei motociclisti nei confronti di una Harley-Davidson elettrica. Quest’anno stiamo ampliando tale esperienza ad un pubblico globale per acquisire informazioni ancora più dettagliate, fornite dagli stessi motociclisti che stanno aiutando a modellare il percorso e il futuro di questa emozionante tecnologia. “

Il Project LiveWire Experience toccherà otto Paesi, iniziando con un evento media già in corso presso il Sepang International Circuit fino al 4 marzo. Saranno poi selezionati 1.000 motociclisti per guidare la prima moto elettrica Harley-Davidson nel Regno Unito, in Francia, Italia (sabato 11 e domenica 12 luglio), quindi Germania e Paesi Bassi.

“Siamo guidati da ciò che i nostri clienti ci dicono, questo è quello che conta”, ha dichiarato Richer. “Poiché la tecnologia dei veicoli elettrici è in rapida evoluzione, siamo entusiasti all’idea di imparare sempre di più dai motociclisti attraverso il tour Project LiveWire Experience e comprendere appieno la definizione di successo in questo mercato in continuo progresso tecnologico.”

Altre informazioni sono disponibili sul sito projectlivewire.com.

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Suzuki, partner esclusivo per la mobilità del Giro d’Italia Women
Suzuki GSX-8T e GSSX-8TT - Ispirazione rétro
Benelli TRK 702/X, arriva il finanziamento Compass