Heavy Duty, le nuove borse antipioggia di GIVI

Design accattivante, nuovi materiali e alta visibilità: ecco le nuove borse proposte da GIVI per l’autunno. Già disponibili, da 53,90 Euro

11 settembre 2013 - 15:09

La stagione delle piogge è iniziata e la risposta di Givi non si è fatta attendere: ecco la nuova gamma di borse morbide impermeabili, tra cui una coppia di laterali, che aggiunge elementi di alta visibilità, un design accattivante e nuovi materiali.

Le WP 2013 (questo il nome della gamma) presentano il sistema di chiusura di tipo navy (arrotolabile più volte per compattare la borsa in funzione del contenuto) e il fissaggio universale al veicolo. Tutti nuovi anche l’inserimento della sagoma in giallo flou certificato “alta visibilità” e il design generale.

Il materiale utilizzato per produzione è il Tarpaulin 500D, che si ritrova su gran parte dei prodotti tecnici dedicati agli sport outdoor.

La coppia di bisacce laterali e la sacca da sella/serbatoio sono caratterizzati da un rinforzo plastico interno che ne irrigidisce la struttura, supportando il peso del carico, e che ne preserva sempre la forma (anche a borsa vuota).

La WP407 è in realtà un restyling e diventa la nuova proposta “rullo” di GIVI, affiancando gli altri borsoni esistenti. La capacità interna è media (30 litri), il suo fissaggio è consigliato sulla sella posteriore o sul portapacchi di moto e scooter. Le dimensioni possono ulteriormente essere ridotte in funzione del contenuto grazie al tipo di chiusura ripiegabile più volte. In dotazione la cinghia a tracolla e due elastici per il fissaggio al veicolo in piena sicurezza. Prezzo al pubblico: 53,90 euro.

 Se cercate qualcosa di più compatto, spostate l’interesse alla versatile e nuova WP406, utilizzabile come borsa da sella e, all’occorrenza, da serbatoio (se il sellino è occupato dal passeggero). Capacità 20 litri, tracolla e quattro cinghie, ben dimensionate, per il fissaggio, in dotazione. Prezzo al pubblico: 64,90 euro.

Con l’inedita coppia di bisacce laterali WP405, GIVI completa la gamma delle impermeabili, offrendo una ulteriore possibilità di carico, che in questo caso si traduce in un totale di 50 litri, garantendo il contenuto da qualsiasi  contatto con gli agenti atmosferici esterni. La sagoma in giallo flou , riproposta sui due lati del veicolo, è sempre ben visibile. Il tipo di fissaggio utilizza un ancoraggio centrale tra le due borse, regolabile tramite velcri.

Per l’utilizzo su moto è consigliabile il montaggio di leggeri telaietti (cercare sul sito di GIVI, sotto la voce “Per la tua moto”). Prezzo al pubblico: 118,90 euro.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Gli scooter elettrici più economici, con Ecobonus

Super Soco, incentivi per gli scooter a impatto zero

BMW Motorrad, ecco le novità 2021