Horwin, a Milano nasce la filiale italiana

Il brand apre una sede nel capoluogo lombardo, con l'obiettivo di sviluppare la quota di mercato e rafforzare la presenza dei suoi veicoli elettrici sul territorio italiano

Il marchio Horwin, fondato dalla famiglia Zhou WEI (Cina) e Gruppo Heinzl (Austria), da cinque anni a questa parte ha operato nel nostro Paese tramite l’importatore Vent. Ora l’azienda austro-cinese, produttrice di moto e scooter elettrici, compie un passo ulteriore, debuttando ufficialmente in Italia con una nuova filiale nel capoluogo lombardo.

L'azienda apre una sede a Milano e opererà nell'importazione dei prodotti senza alcun intermediario.

Gli obiettivi del progetto

Il progetto in questione avrà come obiettivo quello di espandere la quota di mercato e intensificare così la presenza dei veicoli elettrici Horwin sul nostro territorio. In quest’ottica sono in programma: la riqualificazione della rete vendita, un approccio più diretto al mondo BTB, il potenziamento del servizio post-vendita e azioni di fidelizzazione del cliente finale. La gestione del mercato, infine, è stata affidata a Stefania Galli, già responsabile dello sviluppo del marchio, che assume il ruolo di Italian Sales & Marketing Manager per Horwin Italia.

Chi ancora non conoscesse i veicoli firmati Horwin, li potrà osservare da vicino in occasione di EICMA 2023, in programma a Rho Fiera Milano dal 9 al 12 novembre 2023.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Le migliori moto da turismo, nate per viaggiare
LS2 Spectrum, l'interfono per moto con l'IA
Yamaha Tricity 125 in passerella alla Milano Fashion Week