Jeans Mottowear Stella

Un jeans dal look classico e femminile, ideale per andare in moto, ma adatto anche da indossare una volta scese di sella

23 aprile 2014 - 17:04

A tutte le motocicliste e le “zavorrine” che siano alla ricerca di un paio di jeans da poter portare in sicurezza durante il viaggio, e da poter indossare comodamente anche per passeggiare, Mottowear propone il jeans Stella. Estremamente femminile nel taglio, il jeans è realizzato in cotone elasticizzato con cuciture rinforzate, per risultare al tempo stesso confortevole e resistente. Lo strato interno del pantalone è rivestito in Kevlar DuPont, applicato a tutte le zone della gamba potenzialmente più esposte in caso di caduta o comunque di abrasioni contro l’asfalto. Sulle ginocchia sono inoltre applicate delle protezioni di serie, omologate CE; per il jeans Stella sono disponibili anche delle protezioni opzionali per i fianchi, sempre omologate CE.   

Il jeans da moto Stella è disponibile in azzurro chiaro e in taglie dalla XS alla XL, al prezzo di 187 euro. Ulteriori informazioni su www.eolomoto.it (distributore per l’Italia di Mottowear).

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Yamaha MT-125 2020, arriva il motore a fasatura variabile

KSR Group, un mondo a due ruote

Kawasaki Z H2, la prima nuda supercharged