Kawasaki Demo Tour 2025

Riparte l'iniziativa itinerante: anche per il 2025 la Casa giapponese porterà la propria gamma nelle principali località della Penisola. Scopri il calendario delle prove (gratuite)

Il Demo Tour 2025 firmato Kawasaki ha preso il via. I prossimi weekend toccherà diverse località, su e giù per la Penisola, offrendo a un vasto pubblico la possibilità di salire in sella ai modelli più ammirati del marchio. Dalla nuova super naked Z900 (guarda qui la nostra prova) alle adventure Versys alla tourer Ninja 1100SX (scopri qui il test), passando per le classic e le Hybrid: il Demo Tour 2025 abbraccia tutta la gamma e, secondo la Casa di Akashi, rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’impegno nel soddisfare le esigenze e i desideri di tutti i motociclisti.

Come si sviluppano i test

Prova Kawasaki Z900 2025

l test si terranno su un percorso stradale appositamente studiato, con gruppi accompagnati da un apripista Kawasaki. Per effettuare il test ride è obbligatorio presentarsi muniti della patente in corso di validità e dell’abbigliamento tecnico protettivo. Per gli accompagnatori sarà possibile partecipare come passeggeri, purché provvisti dell’abbigliamento tecnico adeguato. Lo staff di Kawasaki e i suoi concessionari ufficiali saranno a disposizione per fornire informazioni dettagliate sui modelli, rispondere a domande e offrire suggerimenti. La partecipazione è gratuita e le iscrizioni si potranno fare direttamente in loco.

Calendario

I prossimi appuntamenti sono in programma nel weekend del 22 e 23 marzo, in occasione del raduno Kawasaki a Fossano (CN); sempre sabato 22 marzo i test saranno attivi presso il concessionario Debert di Bari e il 23 marzo anche a Taranto, presso il concessionario Sicar.
Per conoscere il calendario completo, che si concluderà in occasione dell’evento Eternal City Motorcycle Show del 27 e 28 settembre, vi rimandiamo a questo link.

Scopri gli articoli speciali

  • KTM Enduro 2026: sempre Ready to Race
    by Redazione Dirt on 5 Agosto 2025 at 21:37

    Con tutti i casini che hanno passato in questo periodo, ci si poteva aspettare che le Enduro 2026 di KTM sarebbero rimaste uguali alle Model Year 2025. E invece no, la Casa di Mattighofen aggiorna la gamma enduro seppur non in maniera trascendentale, per rimanere sempre in cima alle classifiche. Cosa che continua a succedere L'articolo KTM Enduro 2026: sempre Ready to Race proviene da Get Dirt.

  • DIRTest KTM 390 Enduro R: è la migliore dual sul mercato?
    by Redazione Dirt on 5 Agosto 2025 at 11:24

    La presentazione in grande stile fatta da KTM per la 390 Enduro R ci ha incuriosito al punto da spingerci a salire immediatemente sulla nuova dual del Marchio austriaco. L'articolo DIRTest KTM 390 Enduro R: è la migliore dual sul mercato? proviene da Get Dirt.

  • Stark Varg MX 1.2: il futuro è silenzioso
    by Andrea Cordara on 5 Agosto 2025 at 08:00

    Silenzioso e anche estremamente potente, anche se non la si sente quando arriva, la nuova Stark Varg MX 1.2 non ha nessuna intenzione di passare inosservata. Ecco cosa cambia rispetto al vecchio modello! L'articolo Stark Varg MX 1.2: il futuro è silenzioso proviene da Get Dirt.

  • EnduroGP 2025, quarta tappa a Rhayader, in Galles: risultati e video highlights
    by Riccardo Orsini on 3 Agosto 2025 at 17:57

    Nonostante i due mesi e mezzo senza gare gli equilibri nell'EnduroGP 2025 non sono cambiati. L'articolo EnduroGP 2025, quarta tappa a Rhayader, in Galles: risultati e video highlights proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2025, quindicesima tappa nelle Fiandre: risultati e video highlights da Lommel
    by Riccardo Orsini on 3 Agosto 2025 at 16:14

    L'università della guida su sabbia apre le sue porte per il MXGP delle Fiandre e i laureati sono i soliti amanti dei terreni morbidi. L'articolo MXGP 2025, quindicesima tappa nelle Fiandre: risultati e video highlights da Lommel proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Insta360 X5, bianco d'estate
La Benelli Week 2025 torna a settembre
Scorpion Exo Combat II, il casco per i duri del mondo urban