fbpx

Kawasaki, il Demo Tour al via

Tante tappe in tutta Italia, da marzo a giugno, per testare gratuitamente la gamma Kawasaki

Primavera, tempo di demo tour per molti costruttori. Kawasaki non vuole essere da meno. La proposta del marchio giapponese prenderà il via sabato 23 marzo e terminerà il weekend dell’8 e 9 giugno. L’evento offirà la possibile testare gratuitamente la gamma Kawasaki presso i concessionari ufficiali. Dal mondo Ninja alle supernaked, dalle adventure Versys alla gamma modern classic e urban cruiser. Tra queste, anche le novità 2024 e la nuova gamma 500 composta da Eliminator, Ninja 500 e Z500 (qui sotto vi proponiamo la prova di queste ultime due, a cura di Stefano Cordara).

Cosa occorre per partecipare

Kawasaki Versys 1000 2023

Per effettuare il test ride è obbligatorio presentarsi muniti della patente in corso di validità e dell’abbigliamento tecnico protettivo. Il test ride si terrà su un percorso stradale appositamente studiato, con gruppi accompagnati da un apripista Kawasaki. La partecipazione è gratuita e le iscrizioni si potranno effettuare direttamente sul posto. Un’ultima raccomandazione: gli accompagnatori potranno partecipare come passeggeri, purché indossino un abbigliamento tecnico adeguato.

Il calendario

Ecco alcune tappe del nutrito calendario del Demo Tour Kawasaki di quest’anno. Per tutte le altre date e le info dettagliate, fino al weekend dell’8 e 9 giugno, vi rimandiamo al sito kawasaki.it
23 -24 marzo, Fossano (CN)
➢ 23 marzo – Chieti, Gostmoto
6 aprile – Torino, Motostyle
➢ 7 aprile – Torino, Magic Bike
➢ 6 aprile – Bari, Debert
➢ 7 aprile – Bari, Baldassarre
➢ 13 e 14 aprile – Verona, Motolandia
➢ 13 aprile – Casoria (NA), Pizzo Motors 
➢ 14 aprile – Salerno, Tortora Moto
➢ 20 e 21 aprile – Monza, K-Monza
➢ 27 e 28 aprile – Misano World Circuit “Marco Simoncelli”
➢ 27 aprile – Roma, TBD

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW