KTM 1290 Super Duke R: “Ora o mai più”

KTM avvicina le grandi Duke al pubblico con la promozione “ORA O MAI PIÙ”, sconti, garanzie e altre sorprese

Esatto, ora o mai più. Non è un invito da parte nostra ma il nome della promozione con la quale la Casa di Mattighofen vi invita a comprare una KTM 1290 Super Duke R o una KTM 1290 Super Duke R EVO a un prezzo vantaggioso e con alcune sorprese.

“The Beast” non ha bisogno di presentazioni, chi non ha mai sentito parlare della Super Duke? E se ne avete sentito parlare e avete sognato di portarvela a casa, beh, questo potrebbe essere il momento giusto. Le colonne portanti della promozione KTM sono tre: 4 anni di garanzia che, in realtà, erano già presenti grazie all’offerta “2+2 Extended Warranty” che regalava due anni in più di garanzia alle grandi arancioni.

KTM 1290 Super Duke R promozione "ora o mai più"

La seconda colonna sono 2.000 euro di vantaggio sul prezzo di acquisto per arrivare a un prezzo finale di 23.830,50 euro. Con i soldi risparmiati potreste comprare un bello scarico Akrapovič… Ah no, non potete. Perché KTM ve lo regala! La terza colonna che la Casa di Mattighofen aggiunge all’offerta è uno scarico Akrapovič Slip-on Line.

KTM 1290 Super Duke R promozione "ora o mai più"

L’acquisto della moto adotta la formula Valore Futuro Garantito, quindi al termine della rateizzazione il cliente sarà libero di restituire la moto senza alcun impegno, tenerla versando l’importo del Valore Futuro Garantito (o finanziandolo continuando a pagare rate mensili), o infine sostituirla con un nuovo modello KTM, potendo così contare su una valutazione certa e garantita del suo usato. La promozione KTM “Ora o mai più” è già in corso ed è valida fino ad esaurimento scorte. I modelli interessati sono due dei cavalli di battaglia arancioni: KTM 1290 Super Duke R e 1290 Super Duke R EVO.

Scopri gli articoli speciali

  • AMA Supercross 2026, seconda tappa a San Diego: i risultati
    by Andrea Cordara on 18 Gennaio 2026 at 21:34

    AMA Supercross 2026, seconda tappa, Snapdragon Stadium di San Diego. Questa seconda tappa ci aiuta a stabilire quelle che probabilmente saranno le gerarchie per il resto della stagione, quantomeno per la classe regina e la East Coast della 250. Questa tappa ci ha parlato di un Eli Tomac estremamente in forma, di un Hunter Lawrence L'articolo AMA Supercross 2026, seconda tappa a San Diego: i risultati proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, San Diego: FULL VIDEO RACE e highlights
    by Redazione Dirt on 18 Gennaio 2026 at 04:53

    I domini di Tomac e Anstie ad Anaheim 1 sono già alle spalle. A San Diego sarà qualcun altro a salire sul gradino centrale del podio? L'articolo Supercross 2026, San Diego: FULL VIDEO RACE e highlights proviene da Get Dirt.

  • InnTeck: GET aggiorna il Kit Secondo Iniettore
    by Andrea Cordara on 17 Gennaio 2026 at 18:55

    Volete dare un po' di carica alla vostra 250 4T? Questo Kit di GET è quello che fa per voi L'articolo InnTeck: GET aggiorna il Kit Secondo Iniettore proviene da Get Dirt.

  • Galfer debutta nel Supercross insieme a Ducati
    by Redazione Dirt on 17 Gennaio 2026 at 11:39

    Un costruttore all'esordio che permette ad un altro marchio di debuttare con lui: questa la storia di Ducati e Galfer ad Anaheim. L'articolo Galfer debutta nel Supercross insieme a Ducati proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2026, Tappa 13: risultati e classifiche finali
    by Riccardo Orsini on 17 Gennaio 2026 at 10:42

    Gli ultimi 105 km della Dakar 2026 sono riusciti in quello che in molti non credevano possibile: ribaltare la classifica finale del Rally! L'articolo Dakar 2026, Tappa 13: risultati e classifiche finali proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
T.ur Canyon Hydroscud, protezione in viaggio
Motociclismo in lutto: è scomparso Genesio Bevilacqua
MBE 2026, cosa c’è da fare