Attenzione fanatici arancioni, a Mattighofen non si sono dimenticati delle grandi solo perché l’attenzione è rivolta alle piccoline. Certo, le piccole Duke hanno tutto il diritto di rubare la scena vista la novità ma non dimentichiamoci delle grandi cilindrate.
La nuova iniziativa lanciata da KTM si chiama “2+2 extended warranty” e vede come protagonista tutte le moto con il leggendario bicilindrico a V da 1.301cc. Per intenderci stiamo parlando di KTM 1290 Super Duke R, 1290 Super Duke R EVO, 1290 Super Duke RR, 1290 Super Duke GT, 1290 Super Adventure S e 1290 Super Adventure R.
Il nome lascia abbastanza intendere di cosa si tratta l’iniziativa: fino al 31 dicembre le grandi arancioni godranno dell’estensione di garanzia di due anni. Inoltre fino al 30 settembre tutti i modelli 1290 Super Duke e 1290 Super Adventure potranno essere acquistati con 2.000 euro di vantaggi. Il tutto può essere abbinato alla promozione START NOW, Il programma KTM Finance grazie al quale è possibile finanziare l’acquisto della moto con valore futuro garantito.
Per maggiori informazioni potete visitare la pagina Power Deals del sito KTM o rivolgervi direttamente ad una concessionaria KTM.