fbpx

KTM 890 SMT promozione “Tech Pack”: are you Ready to Race?

Inspiegabilmente sconvolgente, irrazionale e divertente, la KTM 890 SMT ha creato un posto tutto suo nel settore e ha conquistato molti appassionati. Per quelli che ancora non hanno la SMT in garage arriva la promozione "Tech Pack"

KTM 890 SMT: quando questo modello ha messo le ruote su strada ha cambiato le carte in tavola nel segmento sport touring. D’altronde i tecnici arancioni vivono con un solo motto: Ready to Race. E la 890 SMT incarna il motto alla perfezione. È un mezzo che non vi coccola come il segmento a cui appartiene vi ha abituato. La moto arriva dopo 10 anni di attesa per colmare il vuoto lasciato nel cuore degli appassionati dalla dipartita della 990 SMT. Possiamo dire che per ora la 890 sta riuscendo nell’obiettivo. Ora a Mattighofen vogliono battere il ferro mentre è caldo, e convincere tutti gli indecisi a saltare in sella alla fun bike arancione. Come? Anche con la promozione “Tech Pack”.

KTM 890 SMT

Natale a luglio: cosa regala la KTM 890 SMT con il “Tech Pack”?

Il nome rende abbastanza chiaro lo scopo del pacchetto. La promozione regala a chiunque si porti a casa una KTM 890 SMT entro il 30 settembre (quindi di tempo per riflettere sull’acquisto ce n’è) un bel pacchetto di chicche elettroniche del valore di 949 euro. Ci sono cosette interessanti: Quickshifter+, sistema di regolazione della coppia in frenata (MSR), Cruise Control e modalità di guida “Track”, che consente di impostare la risposta dell’acceleratore Ride By Wire su 3 livelli e di regolare l’intervento del controllo di trazione su 9 livelli.

Su una moto che non è regalata, ma che comunque non è tra le più costose, le promozioni come questa possono fare la differenza per molti clienti. Ricordiamo che la KTM 890 SMT mantiene lo stesso prezzo della KTM 890 Adventure R: 14.700 euro. Come detto la promozione è valida fino al 30 settembre in tutti i concessionari KTM aderenti all’iniziativa.

KTM 890 SMT

Scopri gli articoli speciali

  • Supercross 2025 diciassettesima tappa a Salt Lake City: i risultati
    by Andrea Cordara on 12 Maggio 2025 at 19:13

    Anche nell'ultima tappa del campionato Supercross 2025 non sono mancate le sorprese... perlomeno in 250, in 450 le cose vanno come ci si aspettava. Ecco i risultati! L'articolo Supercross 2025 diciassettesima tappa a Salt Lake City: i risultati proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: risultati e video highlights da Lugo
    by Riccardo Orsini on 11 Maggio 2025 at 19:04

    La nuvola fantozziana carica di pioggia continua a seguire il Mondiale Motocross così come le tabelle rosse continuano a mettere sotto pressione gli inseguitori. L'articolo MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: risultati e video highlights da Lugo proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2025, Salt Lake City: FULL VIDEO RACE e highlights
    by Redazione Dirt on 11 Maggio 2025 at 06:02

    Siamo alla resa dei conti: chi festeggerà la conquista dei titoli del Supercross 2025 a Salt Lake City? L'articolo Supercross 2025, Salt Lake City: FULL VIDEO RACE e highlights proviene da Get Dirt.

  • MXGP sbarca su Sky!
    by Redazione Dirt on 9 Maggio 2025 at 19:52

    Buone notizie per tutti gli appassionati del Motocross: a partire da questo weekend, le gare della domenica verranno trasmesse anche su Sky! Sarà possibile vedere le gare su Sky Sport 251, Sky Sport MotoGp e anche online su NOW. Niente MX2 quindi, perlomeno non ancora. Questa è una notizia che conferma ancora una volta il L'articolo MXGP sbarca su Sky! proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 14:19

    Uno degli spostamenti più brevi tra un Round e l'altro del Mondiale porta dal Portogallo alla Spagna: benvenuti a Lugo! L'articolo MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Prova Ducati XDiavel V4
Held Omberg, il completo adventure per tutte le stagioni
Aprilia Tuono V4 Factory 2025 - Prova | ancora sulla cresta dell'onda?