fbpx

Le migliori giacche da moto estive da donna

Destinazioni cittadine o mete lontane: anche quando il caldo si fa sentire le proposte abbigliamento per le motocicliste non mancano. Sono sempre più tecniche, per accrescere il comfort e la sicurezza, senza trascurare l’aspetto legato al design. Ecco una selezione di 10 giacche da moto pensate per il pubblico femminile

Alpinestars Stella T-KIRA v2 AIR jacket

Si chiama Stella T-KIRA v2 AIR jacket la proposta estiva a cura di Alpinestars. È dedicata alle ragazze che si destreggiano nel traffico cittadino in moto o scooter. Realizzata in Poliestere Denier 600 ad alta resistenza con doppia copertura in poliuretano sulla schiena come protezione aggiuntiva. La ventilazione è demandata ad ampi pannelli traforati posizionati su torace, schiena e interno maniche.

Alpinestars Stella T-KIRA v2 AIR jacket

Il taglio dallo stile casual si combina a protezioni Nucleon Flex Plus, integrate con discrezione su spalle e gomiti (placche pettorali Nucleon Livello 1 e paraschiena Alpinestars Nucleon livello 1 e livello 2 optional). Non mancano dettagli catarifrangenti e, per accrescere la vestiblità del capo, la possibilità di regolare polsini e girovita. Black/Tar Gray e Tar Gray/Black/Diva Pink sono le combinazioni di colori tra cui scegliere, con taglie che vanno dalla S alla 2XL. 189,95 sono gli euro necessari per averla.

Articoli correlati
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città