fbpx

Le migliori giacche da moto estive da donna

Destinazioni cittadine o mete lontane: anche quando il caldo si fa sentire le proposte abbigliamento per le motocicliste non mancano. Sono sempre più tecniche, per accrescere il comfort e la sicurezza, senza trascurare l’aspetto legato al design. Ecco una selezione di 10 giacche da moto pensate per il pubblico femminile

Alpinestars Stella T-KIRA v2 AIR jacket

Si chiama Stella T-KIRA v2 AIR jacket la proposta estiva a cura di Alpinestars. È dedicata alle ragazze che si destreggiano nel traffico cittadino in moto o scooter. Realizzata in Poliestere Denier 600 ad alta resistenza con doppia copertura in poliuretano sulla schiena come protezione aggiuntiva. La ventilazione è demandata ad ampi pannelli traforati posizionati su torace, schiena e interno maniche.

Alpinestars Stella T-KIRA v2 AIR jacket

Il taglio dallo stile casual si combina a protezioni Nucleon Flex Plus, integrate con discrezione su spalle e gomiti (placche pettorali Nucleon Livello 1 e paraschiena Alpinestars Nucleon livello 1 e livello 2 optional). Non mancano dettagli catarifrangenti e, per accrescere la vestiblità del capo, la possibilità di regolare polsini e girovita. Black/Tar Gray e Tar Gray/Black/Diva Pink sono le combinazioni di colori tra cui scegliere, con taglie che vanno dalla S alla 2XL. 189,95 sono gli euro necessari per averla.

Articoli correlati
Rothewald, le nuove rampe in alluminio by Louis Moto
Acerbis Rider, il modulare per l'Adventouring
BSA presenta la nuova Scrambler 650