Giacche, guanti, pantaloni, stivali, occhiali e… caschi: l’offerta di LS2 copre tutte le esigenze degli amanti delle due ruote. Un’offerta frutto di un’esperienza pluridecennale nel settore moto, che il marchio cinese ha pensato bene di valorizzare con un’intensa quattro giorni per condividere strategie, rafforzare relazioni e svelare, in anteprima, le novità della prossima stagione.
Un marchio in continua evoluzione



L’evento si è svolto in Cina e ha riunito i rappresentanti dei 127 Paesi in cui il brand è presente. E nell’occasione si sono celebrati i 35 anni di attività di MHR, la fabbrica produttrice di caschi e da cui tutto è iniziato. Fondata nel 1990 da Arthur Liao con un investimento irrisorio in un locale di soli 50 metri quadrati, MHR è cresciuta fino a diventare un colosso industriale. L’ingresso del fratello Paul nel 1999 ha segnato l’inizio dell’espansione internazionale, culminata nel 2007 con la nascita di LS2 come marchio globale, con headquarter per l’Europa a Barcellona.

Oggi la fabbrica si estende su oltre 270.000 metri quadrati, impiega più di 1.800 persone e produce oltre 3,5 milioni di caschi l’anno. Ma non è finita. L’acquisizione di un nuovo stabilimento in Vietnam e l’apertura di un moderno reparto di verniciatura dimostrano l’impegno del marchio verso innovazione, efficienza e miglioramento. Durante il meeting i partecipanti hanno potuto conoscere, in anteprima, anche le proposte LS2 per la prossima stagione: tre nuovi modelli di caschi, collezioni rinnovate di giacche, pantaloni, guanti, stivali insieme a una grande novità… L’introduzione nel catalogo di una linea di zaini e borse morbidi.