LS2 Spectrum, l’interfono per moto con l’IA

Creato con la partnership di Midland il nuovo dispositivo è dotato, tra le altre caratteristiche, di un sistema che si avvale dell'IA per cancellare il rumore. Costa 159 euro

Dalla collaborazione tra i marchi LS2 e Midland, stretta nel corso di EICMA 2024, nasce LS2 Spectrum, dispositivo all’avanguardia non solo per l’uso dell’IA ma anche per il suo design snello, robusto e flessibile, che lo rende compatibile con tutti i caschi LS2 predisposti per interfono. Inoltre, grazie alla certificazione IP67 è altamente resistente all’acqua.

Come accennato, il dispositivo in questione integra l’Intelligenza Artificiale, utlizzata per la cancellazione del rumore. Progettato inoltre per facilitare la comunicazione tra motociclisti, consente la connessione simultanea di fino a quattro utenti, con una portata superiore ai 1.000 metri – e oltre 500 metri tra caschi in fibra di carbonio – e offre più di 20 ore di autonomia in conversazione attiva. Il sistema audio di alta qualità, sviluppato da RCF, integra altoparlanti HD da 40 mmm che garantiscono un suono immersivo e cristallino. LS2 Spectrum si distingue anche per la compatibilità universale: può connettersi con interfoni di altri marchismartphone, dispositivi GPS e display TFT delle moto, per un’esperienza di guida più sicura, fluida e connessa. LS2 Spectrum è ora disponibile al prezzo consigliato di 159  euro.  

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
EICMA 2025: info, orari, prezzi dei biglietti
Ducati World Première, episodio 4
Suzuki Capsule Collection - Lo stile di Hamamatsu è solo per EICMA