Moto Guzzi Open House 2019

Torna dal 6 all'8 settembre, nello stabilimento di Mandello del Lario, l'appuntamento internazionale dedicato agli appassionati del mondo dell'Aquila. In programma test ride, incontri, visite al Museo e alla storica Galleria del Vento

18 luglio 2019 - 19:14

Di primavere Moto Guzzi quest’anno ne compie 98 e il Centenario è proprio lì, dietro l’angolo. Sempre più amato dagli appassionati storici, il marchio ha mietuto nuove vittime con l’introduzione in gamma di modelli che abbinano personalità a tecnologia al passo con i tempi. Come Moto Guzzi V85TT che, si presume, sarà una delle moto più corteggiate per i test su strada, in programma nell’edizione 2019 di Moto Guzzi Open House, dal 6 all’8 settembre a Mandello del Lario (Lecco). Sulle strade intorno alla fabbrica dell’Aquila saranno oggetto di prove anche le molte versioni della V7 III, le V9 Bobber e Roamer fino alle 1400cc della famiglia California, compresa la muscolosa MGX-21.

Come tradizione Moto Guzzi ha preparato un ricco programma di attivitàDal pomeriggio di venerdì 6 settembre i visitatori potranno curiosare tra le novità in fatto di abbigliamento e merchandising della Casa, e visitare gratuitamente il Museo Moto Guzzi con le oltre 150 moto esposte. Sabato mattina saranno invece aperte le visite alle linee di produzione e alla Galleria del Vento, inaugurata nel 1950. A Open House 2019 ci sarà spazio per parlare di racing, con i protagonisti del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, nuova serie monomarca con due gare in calendario ancora da disputare.
L’Archivio storico ufficiale sarà invece a disposizione di quanti vanno alla ricerca dei documenti di origine della propria Guzzi, mentre i membri della community “The Clan” potranno beneficare di servizi dedicati, come parcheggio, check up gratuito alla moto e sconti sulla collezione 2019 del brand.

Questa e altre notizie su RED300

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Triumph Tiger 900
la media che sfida le maxi

BMW Big Boxer
Il motore del futuro che guarda al passato

Dunlop Mutant
Versatilità massima