Moto Guzzi V7 III Carbon

Gli esemplari di questa moto saranno 1.921, anno di nascita di Moto Guzzi. Si chiama Moto Guzzi V7 III Carbon ed è un’edizione speciale della custom entry level della Casa di Mandello del Lario.

6 febbraio 2018 - 17:02

THE BEST OF
Nella moltitudine di moto del Gruppo Piaggio, una delle più apprezzate di sempre è senza dubbio la Guzzi V7. Facile, economica e con uno stile tutto suo, oggi l’azienda di Mandello del Lario ha deciso di rilanciarla presentando la Moto Guzzi V7 III Carbon. Un’edizione speciale e limitata in soli 1.921 esemplari, proprio come l’anno di nascita dell’azienda.


PICCOLI DETTAGLI
Con la Moto Guzzi V7 III Carbon, i designer volevano esaltare l’animo dark della V7 con componenti speciali in carbonio. Ad esempio i parafanghi, che sono anche accorciati, o i fianchetti laterali. La colorazione è nero opaco a contrasto con dettagli rossi, tonalità scelta per la pinza freno anteriore (Brembo), i loghi sui fianchetti, le teste e l’aquila sul serbatoio. Non mancano la sella dedicata, rivestita in Alcantara idrorepellente e con impunture rosse, il tappo del serbatoio ricavato dal pieno e la targhetta con numero seriale. In vendita da subito nei concessionari, costa 9.990 euro.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

BMW Motorrad
Arriva il nuovo motore Big Boxer

Trofeo KTM 2019 Manzano

Kymco, grandi sconti e novità in listino