Abbigliamento moto Bering: la giacca in fibra riciclata

Comfort e scioltezza dei movimenti, questi sono i valori che distinguono l’abbigliamento tecnico Bering.

Logo BERING - abbigliamento moto

Con l’obiettivo di proteggere gli amanti delle due ruote, da 30 anni Bering propone innovazioni e tecnologie dedicate all’abbigliamento per moto. Dalla licenza GORE-TEX per la gamma di prodotti al primo airbag elettronico approdato su strada, Bering continua ad innovarsi con un occhio alle omologazioni, ai certificati di sicurezza e all’ambiente.

BERING: la nuova giacca PORTLAND

abbigliamento moto BERING - giacca PORTLAND

In occasione dei 30 anni, Bering ha deciso di festeggiare accentuando il proprio impegno verso l’ambiente grazie alla nuova giacca Portland. Realizzata con un nuovo materiale esterno e ricca di fibre riciclate, questa giacca ‘eco-friendly’ rappresenta un passo importante per Bering, forte di valori quali sicurezza, affidabilità, innovazione, comfort e, oggi più che mai, responsabilità verso l’ambiente.

Come affermato dal Direttore delle collezioni David Berger: “La volontà di Bering è di non accettare mai alcun compromesso tra la ricchezza della nostra tecnicità e le linee dei nostri prodotti. La nostra ampia scelta di membrare, isolanti, materiali, tagli e omologazioni tecniche permette al marchio di offrire la perfetta simbiosi tra comfort, protezione e stile intramontabile e visionario“.