fbpx

KTM, nuovi colori per la gamma supersportiva RC

Nuovi colori e grafiche per i modelli della linea RC 2024, ispirati ai prototipi da pista e alle livree Factory Racing. Invariate le specifiche tecniche

Le supersportive della gamma RC di KTM sono sempre state oggetto dei vostri sogni? Il momento giusto per acquistarne una potrebbe essere arrivato: la Casa di Mattighofen le veste con nuovi colori e grafiche, ispirati ai prototipi da pista e alle più recenti livree Factory Racing.

Per il 2024 la gamma RC rimane invariata per quanto riguarda le specifiche tecniche, ma introduce nuovi tocchi premium, con tonalità di colore ispirate alle KTM RC 8C, KTM 1390 Superduke R e ai team ufficiali dei GP. Il modello top di gamma KTM RC 390 2024 sarà offerto in due nuove colorazioni: una arancio/blu e l’altra arancio/nero. Nello specifico, entrambe hanno telaio orange mentre il modello arancio su nero ha cerchi arancio. 

Due nuovissime colorazioni contraddistinguono anche la entry-level RC 125 2024: arancio su base nera o arancio su base blu; il telaio e i cerchi sono neri con plexi fumé.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni