Ormai è il tradizionale appuntamento di gennaio per i motociclisti. Il Motor Bike Expo è di fatto la manifestazione che apre le danze della stagione dopo la pausa natalizia e spesso è l’occasione di rivedere (o di vedere la prima volta per chi non fosse riuscito ad andare a EICMA) i modelli 2023. Un mix tra festa e salone, il Motor Bike Expo conferma la sua formula anche quest’anno, aprendo i battenti a pubblico e operatori domani 27 gennaio 2023. Ecco qui sotto un po’ di informazioni utili.
Motor Bike Expo come arrivare Biglietti e trasporti
La manifestazione avrà luogo nella zona fieristica di Verona. L’indirizzo esatto di Veronafiere è Viale del Lavoro 8. Il Motor Bike Expo sarà aperto dalle 9 alle 19. Treno o auto sono entrambi validi, la fiera e ben collegata all’autostrada A4 Torino Trieste (uscita Verona Nord) e i parcheggi sono comodi e sufficienti. In treno la fermata è la stazione di Verona Porta Nuova, poi cercate gli autobus 92-93-98 portano tutti in fiera.
Quanto costa il biglietto, i gruppi pagano meno?
I biglietti possono essere acquistati on line (18 euro + 1,5 di prevendita) oppure direttamente al botteghino a un costo di 20 euro. Il costo scende a 15 euro per gruppi di almeno 30 persone. Anche i ragazzi dai 14 ai 17 anni e gli over 65 pagano un biglietto ridotto a 15 euro. Porte aperte invece per i minori di 14 anni, per i disabili, forze dell’ordine.
Cosa succede al Motor Bike Expo 2023
Un classico la presenza dei padiglioni dedicati al mondo custom e alle preparazioni. La Case (o i loro concessionari che espongono) saranno concentrate al padiglione 4 presenti Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio, Royal Enfield, Benelli, Yamaha, Suzuki, Kawasaki, Keeway, SWM, Mondial, TM Racing, Zero Motorcycles, Ohvale. Ovviamente saranno presenti anche stand dedicati all’abbigliamento dove si potranno anche fare acquisti. Cinque le aree esterne (20.000 metri quadrati) in cui assistere al programma di show.