Zero Motorcycles SR/F, gli accessori originali in edizione limitata

Il kit di componenti e accessori Quickstrike si ispira al mondo delle corse: ne faranno solo 100 per tutto il mondo

Zero motorcycles

Una moto elettrica è qualcosa di molto esclusivo: almeno per ora, a differenza di quanto accade nel mondo delle auto, domanda e offerta sono una piccolissima parte del totale (per fortuna, dirà qualcuno, ma questo è un altro discorso). Se poi la scelta dovesse ricadere su una SR/F by Zero Motorcycles e – ammesso di fare in tempo – si riuscisse ad accaparrarsi il kit Quickstrike, beh, si avrebbe la certezza che di moto uguali alla propria ce ne sarebbero solo 100 nel mondo.

Cosa comprende il pacchetto

Di cosa si tratta? Di una linea di accessori dotata di certificato di autenticità comprensiva di: protezione anodizzata della leva freno, indicatori di direzione a LED fumé anteriori e posteriori, parafango anteriore e posteriore in fibra di carbonio, perni per il cavalletto posteriore, cupolino in alluminio nero, specchietti personalizzati, esclusivo logo Quickstrike sul serbatoio, spilla Quickstrike, telo coprimoto da esterno con logo Quickstrike.

Quickstrike, che si ispira alla moto che ha partecipato al Pikes Peak International Hill Climb 2019, è ordinabile in qualsiasi concessionario Zero Motorcycles in tutto il mondo e costa 1.249 euro.