Peugeot Geopolis 300 R

Il bestseller dei modelli a ruota alta Peugeot cambia abito e rinasce con un assetto più sportivo e prestazioni superiori

Più stile, più potenza, più elementi in comune con i nuovi modelli a quattro ruote Peugeot, cioè 208, 2008 e 508. La giusta fusione fra indole sportiva ed estetica “très chic”. Il nuovo scooter Peugeot Geopolis 300 R, proposto nella colorazione racing bianca con cerchi neri, sella nera e decal dedicate alla serie R, è equipaggiato con impianto di scarico Arrow: più 2% di cavalli alla ruota e oltre 3 kg in meno sul peso totale dello scooter. La ciclistica rimane fedele al modello originale, garantendo maneggevolezza e praticità di guida. Il sistema frenante è preciso e potente, ideale per il traffico urbano. Il motore 300, monociclindrico a 4 tempi ed iniezione elettronica, eroga una potenza massima di 22,5 cv: nella guida dovrebbe risultare elastico e reattivo.

Lo scooter Geopolis 300 R è già disponibile presso i rivenditori Peugeot Scooters al prezzo di lancio di 4.190 euro franco concessionario, in cui sono compresi 4 anni di garanzia e 2 anni di assistenza stradale. Per maggiori informazioni, vistate il sito www.peugeotscooters.it.