Il Pulsion Evo 125 è la nuova proposta di Peugeot Motocycles nel segmento GT compatto. Uno scooter progettato per muoversi in ambito urbano senza rinunciare alla possibilità di spingersi oltre i confini cittadini.
Lo stile è deciso e sportivo quanto basta: il frontale si distingue per una firma luminosa originale ispirata al mondo automotive, con un design riconoscibile e moderno.

Le dimensioni compatte, invece, sono state studiate per garantire facilità di guida nel traffico senza rinunciare a una posizione di guida comoda.

Prestazioni brillanti, consumi contenuti
Sotto la sella del Peugeot Pulsion EVO troviamo un monocilindrico 125 CC capace di erogare 13,2 CV (9,9 kW) e una coppia di 12 Nm. Caratteristiche che consentono di ottenere prestazioni all’altezza, una velocità massima di 115 km/h e un’ottima efficienza: il serbatoio da 11,1 litri consente un’autonomia fino a 440 km, un valore ai vertici della categoria.




Il comparto ciclistico è stato sviluppato per offrire una guida stabile e sicura: forcella anteriore da 37 mm, doppio ammortizzatore posteriore e sistema frenante con ABS su entrambe le ruote. A tal proposito, il Pulsion EVO monta cerchi da 14” all’anteriore e 13” al posteriore, con pneumatici larghi (120 mm all’anteriore) per assicurare tenuta e grip, sia su asciutto che su bagnato.



Tra i punti forti del nuovo Peugeot Pulsion EVO spicca il generoso vano sottosella da 45 litri in grado di ospitare un casco integrale e un casco jet.
Peugeot Pulsion EVO, versioni e disponibilità
Il nuovo Pulsion Evo sarà disponibile in due versioni: EVO (a partire da gennaio 2026) ed EVO Urban (in vendita nel primo trimestre 2026) equipaggiata di serie con bauletto da 35 litri e parabrezza alto, ideale per chi cerca un veicolo da utilizzare per il tragitto casa lavoro.




A conferma dell’impegno verso la qualità, Peugeot Pulsion EVO è offerto con una garanzia estesa 4 anni o 60.000 km, valida in tutta Europa, Regno Unito, Norvegia e Svizzera.
Peugeot Pulsion EVO – Dati tecnici
- Potenza: 9.9 kW
- Velocità massima: 115 km/h, con una guida stabile
- Capacità sottosella 45 litri (ospita 1 casco integrale + 1 casco jet)
- Autonomia 440 km, capacità serbatoio 11,1 litri
- Disco freno anteriore ø 260 mm
- Forcella anteriore con diametro 37 mm