fbpx

QJMotor SRK 800 RR, pronta per la pista

La nuova supersportiva con motore a 4 cilindri è già disponibile presso la rete ufficiale QJMotor. Prezzi a partire da 8.800 euro

È un settembre effervescente per QJMotor. Dopo aver annunciato l’arrivo nel nostro Paese della crossover di media cilindrata SRT 550 SX, il marchio cinese esordisce nel segmento delle supersportive con il modello SRK 800 RR. Frutto dei feedback della squadra Puccetti Racing e del pilota Raffaele De Rosa, direttamente dalle piste del Mondiale Supersport, è già disponibile presso la rete ufficiale QJMotor a un prezzo competitivo che parte da 8.800 euro.

Allestimento race

Con questo interessante prezzo, la SRK 800 RR è pronta a fare breccia nel mercato. Spinta da un 4 cilindri in linea da 778 cc raffreddato a liquido, sviluppa una potenza massima di 95 CV a 10.000 giri e un picco di coppia di 75 Nm a 8.500 giri. Il traction control è di serie. Il telaio è a doppio trave di alluminio con forcella Marzocchi regolabile abbinata all’impianto frenante Brembo con pinza radiale a quattro pistoncini e dischi da 320 mm di diametro. Al retrotreno l’ammortizzatore, anch’esso regolabile, è abbinato al forcellone di alluminio e all’impianto frenante con pinza Brembo e disco da 260 mm.

QJMotor ha sviluppato un design decisamente al passo con le tendenze, vista anche la presenza delle alette volte a migliorare la deportanza; il doppio gruppo ottico anteriore è a LED, il terminale di scarico compatto e la presa di aspirazione anteriore è ricavata direttamente nel cupolino. Display TFT a colori da 5″, blocchetti manubrio retroilluminati e presa di ricarica USB completano la dotazione di serie. Il peso a secco è di 207 kg.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
DJI Neo, enfant terrible
UM Motorcycles rinnova la gamma Renegade
Moto Morini, Calibro open day