Raduno Royal Enfield, manca pochissimo a ONE RIDE 2021

Domenica 26 settembre non perdetevi ONE RIDE 2021, il raduno dedicato agli appassionati di Royal Enfield 

Domenica 26 settembre 2021: è questo il giorno che gli appassionati di Royal Enfiield hanno già cerchiato in rosso sul calendario. Tutti, si spera. E se qualcuno non lo avesse ancora fatto, qui sotto trovate i dettagli. Il raduno dedicato agli appassionati e possessori di Royal Enfield (ONE RIDE 2021), che si terrà in diverse città d’Italia e così in tutta Europa, quest’anno presenta molte novità.

Divertimento e solidarietà

Oltre a godere di strepitosi itinerari in sella alle proprie moto, Royal Enfield ha deciso di coinvolgere i partecipanti dei raduni nel sostenere concretamente un ente di beneficenza partner ufficiale nell’iniziativa “Ride for a Cause”. Il partner scelto è Treedom, azienda italiana che pianta alberi in progetti agroforestali in Italia e nel mondo. La filosofia è quella di realizzare ecosistemi sostenibili e permettere a migliaia di contadini di far fronte ai costi iniziali della piantumazione di nuovi alberi, garantendogli nel tempo anche un’opportunità di reddito.

Durante il One Ride ogni sede locale Royal Enfield potrà quindi chiedere ai propri partecipanti di partecipare al progetto insieme a Treedom e piantare nuovi alberi. In cambio verrà consegnata una borraccia termica personalizzata per l’occasione con il logo dell’evento “One Ride 2021 – RIDERS CLUB OF EUROPE”, come simbolo e ringraziamento dell’impegno appena dimostrato.

Come partecipare

È possibile consultare tutti i raduni organizzati in Italia, come in Europa, direttamente nella sezione RIDES & CLUB. In “Cerca Nuova Attività” e selezionando la data del 26 settembre 2021 comparirà la lista di tutti i raduni e sarà possibile scegliere quello a cui prendere parte. Tutti i raduni rispetteranno le norme vigenti in materia di contenimento Covid-19.