Rev’IT! aggiorna e amplia la collezione Dirt

Il marchio olandese dedica una linea di capi di abbigliamento agli amanti dell'off-road, per non rinunciare alla moto in nessun mese dell’anno

Con l’aggiornamento della collezione di abbigliamento Dirt, Rev’IT mira a migliorarne il design e la funzionalità, il tutto mantenendo lo stile motociclistico outdoor che ha sempre contraddistinto il marchio. La nuova linea è composta da due giacche, quattro paia di pantaloni, due paia di guanti, uno smock impermeabile, una giacca antipioggia e una nuova maglia da moto.

Vestibilità e più taglie

Uno dei ritocchi più significativi all’intera collezione riguarda la vestibilità, con e la rimodellazione dei capi e l’integrazione di funzioni di regolazione ancora migliori, per adattarsi alle richieste degli appassionati di entrambi i sessi. Rev’IT!, inoltre, aggiunge la disponibilità di taglie più piccole.

Combinazioni off-road

La modularità della collezione DIRT Series si adatta alle esigenze di guida degli appassionati di avventure fuoristradistiche. In condizioni avverse, si possono indossare lo smock impermeabile Blackwater 3 H2O, la giacca e i pantaloni Component 3 H2O, con la membrana proprietaria hydratex di REV’IT! e il design dei sovrapantaloni da indossare sopra gli stivali.

L’impermeabilità rapida è assicurata indossando la giacca antipioggia Barrier 2 H2O. In piena estate, con la leggera e ventilata combinazione di giacca e pantaloni Territory 2 oppure si può stare ancora più leggeri scegliendo la maglia Sierra 2.

Protezione in ogni condizione

La Rev’IT! Dirt Series è dotata di serie di protezioni SEESMART CE-Livello 1 nelle zone più soggette a impatti. Ma per vivere al massimo la voglia di fuoristrada, ma in sicurezza, è possibile indossare i capi della DIRT Series in combinazione con un gilet protettivo, Proteus o Nucleus, con classificazione AA, e ginocchiere Scram.

Scopri gli articoli speciali

  • Supercross 2026, entry list e favoriti della 450
    by Riccardo Orsini on 8 Gennaio 2026 at 17:43

    Una delle stagioni più equilibrate e ricche di talento sta per partire. Ecco la nostra idea sul Supercross 2026 classe 450! L'articolo Supercross 2026, entry list e favoriti della 450 proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2026, Tappa 05: risultati
    by Riccardo Orsini on 8 Gennaio 2026 at 12:44

    Chi aveva detto che la Tappa 05 sarebbe stata una giornata transitoria dovrà probabilmente rivedere le previsioni. L'articolo Dakar 2026, Tappa 05: risultati proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2026, Tappa 04: risultati
    by Riccardo Orsini on 7 Gennaio 2026 at 12:39

    Honda alza il livello dei risultati di squadra mentre la classifica della Rally2 è completamente stravolta. L'articolo Dakar 2026, Tappa 04: risultati proviene da Get Dirt.

  • Airoh: un 2025 di passione e successi
    by Andrea Cordara on 6 Gennaio 2026 at 15:46

    Se dovessimo contare i titoli di Airoh del 2025 di quest'anno con una mano... beh, non ci riusciremmo. Il palmares del brand conta ora 163 titoli! L'articolo Airoh: un 2025 di passione e successi proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2026, Tappa 03: risultati
    by Riccardo Orsini on 6 Gennaio 2026 at 13:08

    Si è spezzata la monotonia arancione che aveva caratterizzato i primi tre giorni di gara della 48esima edizione del Rally Raid. L'articolo Dakar 2026, Tappa 03: risultati proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Mercato moto 2025, un anno a doppia velocità
GR1T, dentro il progetto
SupermotART! - Con la Suzuki DR-Z4SM alla scoperta della Street Art di Milano