Rev’IT! aggiorna e amplia la collezione Dirt

Il marchio olandese dedica una linea di capi agli amanti dell'off-road, per non rinunciare alla moto in nessun mese dell’anno

Con l’aggiornamento della collezione di abbigliamento Dirt, Rev’IT mira a migliorarne il design e la funzionalità, il tutto mantenendo lo stile motociclistico outdoor che ha sempre contraddistinto il marchio. La nuova linea è composta da due giacche, quattro paia di pantaloni, due paia di guanti, uno smock impermeabile, una giacca antipioggia e una nuova maglia da moto.

Vestibilità e più taglie

Uno dei ritocchi più significativi all’intera collezione riguarda la vestibilità, con e la rimodellazione dei capi e l’integrazione di funzioni di regolazione ancora migliori, per adattarsi alle richieste degli appassionati di entrambi i sessi. Rev’IT!, inoltre, aggiunge la disponibilità di taglie più piccole.

Combinazioni off-road

La modularità della collezione DIRT Series si adatta alle esigenze di guida degli appassionati di avventure fuoristradistiche. In condizioni avverse, si possono indossare lo smock impermeabile Blackwater 3 H2O, la giacca e i pantaloni Component 3 H2O, con la membrana proprietaria hydratex di REV’IT! e il design dei sovrapantaloni da indossare sopra gli stivali.

L’impermeabilità rapida è assicurata indossando la giacca antipioggia Barrier 2 H2O. In piena estate, con la leggera e ventilata combinazione di giacca e pantaloni Territory 2 oppure si può stare ancora più leggeri scegliendo la maglia Sierra 2.

Protezione in ogni condizione

La Rev’IT! Dirt Series è dotata di serie di protezioni SEESMART CE-Livello 1 nelle zone più soggette a impatti. Ma per vivere al massimo la voglia di fuoristrada, ma in sicurezza, è possibile indossare i capi della DIRT Series in combinazione con un gilet protettivo, Proteus o Nucleus, con classificazione AA, e ginocchiere Scram.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Il mito GSX-R si rinnova a 40 anni del suo debutto.
Peugeot Pulsion Evo 125, guarda anche oltre la città
La Honda CMX1100 Rebel 2026 si dà un'aggiustatina al trucco