fbpx

Royal Enfield Shotgun 650 Icon, l’edizione limitata a 8.100 euro

Ispirata al mondo custom e prodotta in collaborazione con Icon, la Royal Enfield Shotgun 650 è disponibile in 100 esemplari (25 per l'Europa) e costa 8.100 euro

Royal Enfield presenta un’edizione speciale della Shotgun 650, creata in collaborazione con Icon Motosport, marchio statunitense che progetta (anche) moto custom noto per il suo mix di look retrò e tecnologie all’avanguardia. Si tratta di un modello ispirato alla custom Always Something, prodotto da Icon ed esposto a EICMA e a Motoverse 2024.

Cosa cambia?

Rispetto alla versione standard la Shotgun 650 rimane meccanicamente invariata: ciò che la rende speciale è, appunto, la customizzazione. Stiamo parlando di una nuova colorazione tricromatica ispirata al mondo delle corse e arricchita da cerchi con finitura dorata a contrasto, molle degli ammortizzatori in tonalità blu, logo integrato sulla sella e specchietti bar-end.

La Royal Enfield Shotgun 650 in questa edizione speciale sarà prodotta in soli 100 esemplari nel mondo e di questi ne arriveranno in Europa pochissimi, venticinque per l’esattezza, a un costo di 8.100 euro. E per non sfigurare sulla sella, la moto è accompagnata dalla speciale giacca Slabtown Intercept RE (inclusa nel prezzo), disegnata da ICON e realizzata in pelle scamosciata e tessuto.
Scoprite ulteriori info a questo link.

Scopri gli articoli speciali

  • Supercross 2025, Yamaha dimezzata: infortunio per Pierce Brown e Daxton Bennick
    by Riccardo Orsini on 13 Febbraio 2025 at 11:17

    Non è un bel periodo per lo Yamaha Star Racing Team: altri due piloti finiscono nella lista degli infortunati. L'articolo Supercross 2025, Yamaha dimezzata: infortunio per Pierce Brown e Daxton Bennick proviene da Get Dirt.

  • Infortunio e stagione finita per Hunter Lawrence
    by Andrea Cordara on 13 Febbraio 2025 at 10:11

    Arriva l'infortunio anche per Hunter Lawrence. In una stagione che miete pilota dopo pilota, il team Honda HRC è rimasto a secco nella classe regina dopo che i fratelli australiani sono finiti fuori dai giochi. L'articolo Infortunio e stagione finita per Hunter Lawrence proviene da Get Dirt.

  • Todd Kellett vince con Yamaha YZ450F: è la moto perfetta per il Touquet?
    by Andrea Cordara on 12 Febbraio 2025 at 21:35

    Todd Kellett in sella alla sua Yamaha si porta a casa la terza vittoria e regala alla Casa giapponese il ventitreesimo titolo francese. Ma qual è la ragione della massiccia presenza di Yamaha all'Enduropale du Touquet? L'articolo Todd Kellett vince con Yamaha YZ450F: è la moto perfetta per il Touquet? proviene da Get Dirt.

  • Il tubo nero sulla moto di Chase Sexton: che cos’è?
    by Andrea Cordara on 12 Febbraio 2025 at 16:32

    I più attenti avranno sicuramente notato a Glendale la moto di Chase Sexton non è come quella dei compagni di squadra. Dal lato della sua KTM si intravedeva un tubo nero nella zona del radiatore destro senza apparenti sbocchi esterni, che sembrava essere uno stratagemma per ridurre il calore con in vista del Triple Crown. L'articolo Il tubo nero sulla moto di Chase Sexton: che cos’è? proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2025, infortunio più grave del previsto per Eli Tomac
    by Riccardo Orsini on 12 Febbraio 2025 at 02:23

    Un altro nome illustre si aggiunge alla lista dei piloti infortunati per il Supercross 2025... L'articolo Supercross 2025, infortunio più grave del previsto per Eli Tomac proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Completo Tamarack by Held
Ducati XDiavel V4 MY 2025
Alpinestars, collezione primavera 2025