Direttamente dalla collezione Motosport 2016 di Scott arriva il versatile blouson Sport DP, arricchito da soluzioni di ultima generazione che facilitano la vita in sella.

ScottSport2DP02

La struttura DRYOsphere è uno dei suoi punti di forza, sviluppata dagli specialisti del marchio per favorire la massima traspirazione e dalle proprietà antivento. L’area delle spalle è stata accuratamente protetta con un doppio rinforzo sullo strato esterno e imbottiture Safe tech, queste ultime presenti anche sui gomiti. Il collo è dotato di chiusura magnetica, ma c’è anche il bottone a scatto YKK FlexFix double face, che mantiene il colletto chiuso o aperto quando è richiesta una maggiore ventilazione.

ScottSport2DP03
Ampia la dotazione di tasche; in quella posteriore è contenuta una giacca in membrana Dryosphere che fa da scudo in caso di acqua e vento, mantenendo la giusta temperatura corporea del biker. I pannelli elasticizzati e gli orli regolabili favoriscono una vestibilità ottimale. Anche sul fronte sicurezza si può stare tranquilli: se la visibilità è scarsa a segnalare l’arrivo del motociclista ci pensano alcuni inserti catarifrangenti.
La Scott Sport DP è disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL a 229 euro. 

Per info