fbpx

Scrambler Ducati, ampio spazio alla personalizzazione

È in arrivo una ricca gamma di accessori per personalizzare la moto. Dal silenziatore ai cerchi a raggi, dal tappo serbatoio alle pedane poggiapiedi: le possibilità sono (quasi) infinite

Oltre alle nove colorazioni disponibili per personalizzare lo Scrambler, c’è di più. Ducati ora aggiunge un’ampia gamma di accessori originali per creare lo Scrambler più ambito: quello dei propri sogni. Il tutto senza compromettere le prestazioni e continuando a beneficiare della garanzia ufficiale Ducati.

Accessori che fanno la differenza

Peschiamone alcuni dalla nuova collezione 2024. Partiamo dal silenziatore Termignoni, con camicia verniciata in nero e fondello in fibra di carbonio, omologato per la circolazione su strada ma ispirato chiaramente al DNA racing Ducati. Se si è alla ricerca di un’alternativa ai cerchi di serie, nel catalogo Scrambler è presente anche una coppia di cerchi a raggi: le misure sono identiche a quelle dei cerchi proposti di serie e gli pneumatici abbinabili rimangono del tipo tubeless.

Grazie alla collaborazione con Rizoma, ogni Scrambler si può arricchire con pregiati elementi in alluminio ricavato dal pieno e modellati dalle lavorazioni CNC, tra questi segnaliamo il tappo serbatoio, contrappesi manubrio, specchietti retrovisori, leve al manubrio e la raffinata coppia di pedane poggiapiedi. Queste ultime, in particolare, richiedono un adattatore dedicato e, rispetto al componente di serie, offrono maggiore grip e feeling alla guida. Immancabili, anche in questo caso, i loghi Ducati e Rizoma. Per donare alla moto un look più sportivo, Ducati propone il supporto targa alto, che mette in evidenza lo pneumatico posteriore e linea più filante del retrotreno.

Scopri gli articoli speciali

  • Supercross 2025, Salt Lake City: FULL VIDEO RACE e highlights
    by Redazione Dirt on 11 Maggio 2025 at 06:02

    Siamo alla resa dei conti: chi festeggerà la conquista dei titoli del Supercross 2025 a Salt Lake City? L'articolo Supercross 2025, Salt Lake City: FULL VIDEO RACE e highlights proviene da Get Dirt.

  • MXGP sbarca su Sky!
    by Redazione Dirt on 9 Maggio 2025 at 19:52

    Buone notizie per tutti gli appassionati del Motocross: a partire da questo weekend, le gare della domenica verranno trasmesse anche su Sky! Sarà possibile vedere le gare su Sky Sport 251, Sky Sport MotoGp e anche online su NOW. Niente MX2 quindi, perlomeno non ancora. Questa è una notizia che conferma ancora una volta il L'articolo MXGP sbarca su Sky! proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 14:19

    Uno degli spostamenti più brevi tra un Round e l'altro del Mondiale porta dal Portogallo alla Spagna: benvenuti a Lugo! L'articolo MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo proviene da Get Dirt.

  • SuperMotocross 2026, Aaron Plessinger rinnova con KTM
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 10:28

    L'arancione e i cappelli da cowboy stanno talmente bene insieme che Plessinger e KTM continueranno la loro storia anche nel 2026. L'articolo SuperMotocross 2026, Aaron Plessinger rinnova con KTM proviene da Get Dirt.

  • Servizi noleggio e assistenza Sherco 6DAYS 2025
    by Redazione Dirt on 8 Maggio 2025 at 21:23

    In occasione della 99esima edizione della 6DAYS a Bergamo, Sherco rinnova l’impegno nella competizione presentando nuovamente agli appassionati e ai futuri concorrenti la possibilità di noleggiare la moto e di acquistare il pacchetto di assistenza. Per quanto riguarda il noleggio, Sherco mette a disposizioni i modelli Factory ad un prezzo di 3.200 euro per i L'articolo Servizi noleggio e assistenza Sherco 6DAYS 2025 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Aprilia Tuono V4 Factory 2025 - Prova | ancora sulla cresta dell'onda?
Nuove Yamaha Tracer 7 e Tracer 7 GT 2025, più tecnologia e comfort
Royal Enfield inaugura il calendario dei raduni