Shark S900 C

Shark S900 C, il best seller della Casa francese, si rinnova per il 2012: interni più comodi grazie al sistema "air comfort", impianto di aerazione completamente rinnovato e visierino parasole integrato, per continuare a raccogliere consensi

11 novembre 2011 - 19:11

Sono tante le novità nascoste dietro la “C”, che ribattezza la più recente evoluzione del più venduto tra i modelli Shark. Il costruttore, innanzitutto, dichiara un sostanziale incremento del comfort, grazie a uno specifico sistema, che sfruttando una pompa integratapermette di gonfiare i guanciali, adattandoli perfettamente al volto del pilota. Cambia anche il disegno delle prese d’aria, studiate per ottimizzare i flussi; infine è previsto un pratico sistema (Easy Fit) che facilita il passaggio degli occhiali.

L’ampia visiera è spessa 2,2 mm: la forma dovrebbe garantire ottima visibilità anche laterale. Non manca, com’è normale, un visierino parasole integrato. Gli interni sono completamente smontabili e lavabili. Lo Shark S900 C è realizzato in resina termoplastica iniettata, la verniciatura è resistente ai raggi ultravioletti e il peso è di 1.570 grammi (taglia M).

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Dunlop Trailmax Meridian, “globetrotter approved”

Ducati Monster 1200 S Black on Black

Ducati Monster 1200 S, Black on Black di nome e di fatto

Gamma Piaggio MP3, le promozioni di settembre