Spidi Metropole, a qualcuno piace caldo

Dedicata a chi va in moto tutto l’anno, la Spidi Metropole è una stilosa alternativa alle classiche giacche da moto. Il prezzo, però, è impegnativo…

29 gennaio 2018 - 17:01

FREDDO, NON TI TEMO
Pensata per l’inverno freddo (molto freddo), la nuova Spidi Metropole è una giacca da moto dedicata principalmente all’utilizzo in città. Cappuccio (removibile), tasconi, taglio stiloso: facile scambiarla per un classico giubbotto alla moda. Sotto, però, è tutt’altro che banale: ha protettori omologati su spalle e gomiti (e la predisposizione per il paraschiena) e all’interno una trapunta termica chiamata Thermore si occupa di tenervi al calduccio.

L’esterno della Spidi Metropole è in Tenax in poliammide, mentre all’interno è equipaggiata di membrana impermeabile (ma traspirante) H2Out. Buona per affrontare bufere di neve, la Metropole è pensata anche per portare con sé smartphone, tablet, fotocamere e altro grazie a 5 tasche esterne e 2 interne (impermeabili). È disponibile verde (con inserti neri) oppure tutta nera, nelle taglie dalla M alla 3XL e al prezzo non proprio popolare di 549,90 euro. 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

10 domande (e risposte) su
BMW C 400 GT

Suzuki
Torna la DR BIG?

Honda
Super CBR in arrivo per vincere in SBK