Stylmartin Sector, la sneaker da città

Nel catalogo Stylmartin della linea sneaker unisex c’è anche il modello Sector. Disponibile in numerose taglie, costa 169 euro

Se guidi una moto o uno scooter per spostarti in città e magari vuoi cominciare bene il mese facendo… girare l’economia (ma non solo), Stylmartin propone la Sector. Si tratta di una sneaker da moto unisex che il marchio, specializzato in calzature tecniche, ha pensato con un occhio di riguardo per la sicurezza e il comfort su e giù dalla moto.

Caratteristiche

Ideale per affrontare le giornate più calde senza rinunciare, come accennato, a praticità e sicurezza, la nuova calzatura dona anche un look grintoso al proprio outfit in stile urban. La Sector si avvale di protezioni interne in PU su entrambi i lati in zona malleoli e paracambio in pelle. Un’ulteriore dose di sicurezza è a cura di inserti reflex laterali e posteriori, per accrescere la visibilità in caso di scarsa luminosità.

La chiusura è affidata ai classici lacci: bianchi oppure gialli fluo, per chi ama distinguersi con un tocco più vivace. La tomaia, in microfibra forata traspirante, è stata pensata (solo) nel colore bianco dall’effetto anticato mentre la suola è bicolore e in gomma antiscivolo, al fine di garantire stabilità sia in sella sia durante la camminata. Sector è disponibile in una gamma taglie che va dalla 36 alla 47, con un prezzo che si attesta sui 169 euro.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Con il kit The Tracker la BMW R 12 nineT si veste da flat track racer
Insta360 Go Ultra, la action cam da tasca 
Multe prese all’estero in viaggio: come funzionano e i consigli da seguire