Si chiamano Wear, le sneaker tecniche che Stylmartin mette in vetrina per la stagione estiva. Eclettiche, hanno tutto ciò che occorre per essere efficaci in sella e, una volta coi piedi per terra, garantiscono ciò che si esige da un paio di comode scarpe.
La confezione si presenta accurata ed elegante. Spicca la tomaia, fabbricata in tessuto a rete e pelle cerata anticata. Sul fronte traspirabilità si può invece contare sulla rete in tessuto Mesh, che copre buona metà della superficie totale di questo modello.

Stylmartin-Wear01
La suola delle Wear è in gomma bicolore con grip antiscivolo. La colorazione Grey, l’unica disponibile, si abbina con facilità ai diversi capi presenti negli armadi dei biker

A comporre la struttura ci pensa l’insieme formato dallo “scheletro” in pelle e dalla suola in gomma antiscivolo, peculiarità che combinano nella giusta dose rigidità e sicurezza.
I designer hanno aggiunto protezioni termosagomate nelle zone punta e tallone, protezioni ai malleoli (in PU, presenti su entrambi i lati) e il riporto di pelle, tono su tono, in corrispondenza del cambio.
Le Stylmartin Wear sono disponibili nelle taglie dalla 36 alla 47, al costo di 145 euro.

Per info