fbpx

Super73, fuori dal coro

Il marchio californiano non tradisce le aspettative e anche quest'anno porta a EICMA alcuni modelli che non passano inosservati.

Cantano così i ragazzi a stelle e strisce di Super73. E i loro progetti di moto elettriche sono sempre originali e pronti a stupire, perché riescono a trasformare i punti esteticamente critici dell’aspetto di questi mezzi, in elementi distintivi e unici.

In occasione di EICMA 2023, SUPER73 ha presentato al pubblico la tassellata “El Jefe” e la café racer “Super Le Pew”, le ultime special realizzate sulla base della C1X, la moto elettrica di prossima uscita.

C1X è un concetto di veicolo che punta a unire i due mondi della mobilità urbana e del commuting, anche su strade a scorrimento veloce. Più piccola e leggera rispetto alle classiche moto elettriche, sarà disponibile in diverse configurazioni per incontrare le esigenze sia dei principianti sia dei più esperti, oltre a soddisfare i requisiti locali in tema di patenti di guida, il tutto partendo da un’unica piattaforma.

Inoltre, il team di sviluppo di SUPER73 sta lavorando alla nuova C1X continuando a dare la possibilità ai futuri possessori di contribuire all’evoluzione della moto in materia di autonomia, prestazioni e design, rendendo la moto il più possibile aderente alle esigenze degli utilizzatori.

Come sono fatte

  • Velocità massima, oltre 135 km/h, omologata per l’autostrada
  • Frenata rigenerativa
  • Diversi livelli di potenza in base classificazioni europee A1 e A2+
  • Autonomia massima in città di 240 km per il modello Extended Range e 160 km per il modello Standard
  • Ride-Charge-Ride: la nuova tecnologia delle batterie di SUPER73 è al top di quanto attualmente sul mercato, con la possibilità di effettuare una ricarica rapida dal 10% all’80% in meno di 15 minuti, indipendentemente dalle dimensioni della batteria.
  • Compatibile con le reti di ricarica EV esistenti (il protocollo di ricarica e il connettore di ricarica dipendono dal Paese)

SUPER73 è un marchio californiano di lifestyle e adventure con sede a Orange County. Sviluppa prodotti che uniscono l’eredità motociclistica con la cultura giovanile. Fondato nel 2016, SUPER73 è cresciuto rapidamente fino a diventare uno dei brand di veicoli elettrici più di tendenza al mondo. Se vuoi saperne di più, visita il sito o l’account social.

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
BMW ASA Automatic Shift Assistant - Una nuova soluzione tecnologica per guidare senza frizione.
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva