In Casa SW-Motech è tempo di novità. La prima riguarda le borse morbide SysBag WP, una collezione che si amplia con l’introduzione di tre versatili modelli. Ma non è tutto. Arriva anche la proposta da serbatoio Pro City WP, ricca di dettagli accurati che la rendono un’affidabile compagna di viaggio.
La famiglia SysBag WP
Si chiamano S, M e L e si differenziano nel volume del bagaglio, dai 16 ai 40 litri della versione L, e nella tipologia di attacco. Sul fronte degli elementi in comune tutte e tre le borse della linea SysBag WP sono impermeabili, robuste e hanno una chiusura roll-top con coperchio sovrapposto. La tasca interna è removibile mentre due divisori liberamente posizionabili con chiusure in velcro facilitano la divisione del bagaglio. I prezzi partono da 140 euro per la piccola (S) fino a 220 euro, se la scelta cade sulla L, progettata principalmente per le avventure off-road.
Pro City WP, si aggancia al serbatoio
SW-Motech l’ha pensata per le enduro da turismo con serbatoio inclinato. Con un volume di bagaglio di 9 litri, la borsa Pro City WP dà modo di conservare in un vano asciutto e pratico gli effetti personali. Le robuste tasche esterne sono completamente impermeabili, così come le cerniere. La guida di scorrimento dell’anello superiore, già fissata dall’azienda, permette di adattare facilmente la posizione della borsa sul serbatoio. La Pro City WP è disponibile a 220 euro.