Insieme al nuovo Jepardo, SYM presenta a EICMA 2025 il nuovo Cruisym 400, evoluzione del fortunato 300, che resta comunque in listino. La nuova proposta punta a conquistare chi cerca un maxi scooter dal taglio turistico con un ricco allestimento. Questo modello è infatti pensato per offrire prestazioni e comfort adatti sia per l’uso quotidiano sia per i viaggi più lunghi.


Uno sguardo intenso
Le sovrastrutture hanno linee sono scolpite, con proporzioni equilibrate. Il frontale è dominato dalle luci full LED che danno al Cruisym 400 uno sguardo deciso, garantendo ottima visibilità in ogni condizione. Da ogni dettaglio traspare come forma e funzione vadano a braccetto.

Il display TFT LCD da 7 pollici è un’interfaccia moderna, che mette tutte le informazioni a portata di sguardo, comprese pressione gomme e temperatura aria. La connessione smartphone integra la navigazione Turn-by-Turn e la telecamera dash cam completa il quadro tecnologico.


Come in poltrona
Lo schienale regolabile su tre posizioni permette di personalizzare l’assetto in base alle proprie esigenze, un dettaglio che può fare una bella differenza nei viaggi più lunghi. Il motore monocilindrico da 399 cc sviluppa 34 CV e 37 Nm, valori che la dicono lunga sulla capacità del mezzo di affrontare anche gli spostamenti autostradali senza avere il fiato corto.





