In moto ogni dettaglio conta. Soprattutto quando il caldo può trasformare una bella giornata in sella in una sfida continua contro il caldo. Per restare freschi, però, non occorre rinunciare alla protezione. T.ur, marchio del Gruppo Mandelli, propone due soluzioni a tal riguardo. Stiamo parlando di un paio di guanti, pensati per chi macina chilometri sotto il sole, e una giacca, che si arricchisce della colorazione Ghiaccio-Antracite.
Guanti G-Speed



La collezione estiva di T.ur ora comprende anche G-Speed, il guanto estivo traforato confezionato in pelle bovina combinata a protezioni in carbonio sulle nocche che, oltre a salvaguardare le mani, donano maggior grinta al look. Disponibili nelle taglie dalla S alla 3XL, nei colori Nero e Grigio. Costano 69,99 euro.
Giacca Elba




La giacca Elba, già presente sul mercato da un paio di stagioni, amplia la sua gamma colori con il nuovo Ghiaccio-Antracite. La versione abbina il busto in color grigio a maniche e spalle color ghiaccio. Dal punto di vista tecnico, l’ampia superficie in rete su petto, dorso e interno braccia contribuisce a rinfrescare le zone di maggior afflusso sanguigno nei giorni più afosi. I pannelli Windshield fissi e ripiegabili nella taschina all’interno della giacca, inoltre, possono essere aperti per creare uno scudo antivento che coinvolge la porzione anteriore del busto. Certificata in classe A e con protezioni spalle e gomiti sottili e flessibili di Livello 1, la giacca è disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL e nei colori Nero, Ghiaccio o, come accennato, nella nuova versione Ghiaccio-Antracite. T.ur la propone a un prezzo di 179,99 euro.