T.UR, due pezzi per l’estate

Lo scacco al caldo arriva da T.ur, che propone un paio di guanti con protezioni in carbonio e la (consolidata) giacca Elba, disponibile nella nuova colorazione Ghiaccio-Antracite

In moto ogni dettaglio conta, soprattutto quando il caldo può trasformare una bella giornata in sella in una sfida continua contro il caldo. Per restare freschi, però, non occorre rinunciare alla protezione. T.ur, marchio del Gruppo Mandelli, propone due soluzioni. Stiamo parlando di un paio di guanti, pensati per chi macina chilometri sotto il sole, e una giacca, che si arricchisce della colorazione Ghiaccio-Antracite.

Guanti G-Speed

La collezione estiva di T.ur ora comprende anche G-Speed, il guanto estivo traforato confezionato in pelle bovina combinata a protezioni in carbonio sulle nocche che, oltre a salvaguardare le mani, donano maggior grinta al look. Disponibili nelle taglie dalla S alla 3XL, nei colori Nero e Grigio. Costano 69,99 euro.

Giacca Elba

La giacca Elba, già in vendita da un paio di stagioni, amplia la gamma colori con il nuovo Ghiaccio-Antracite. La versione abbina il busto in color grigio a maniche e spalle color ghiaccio. Dal punto di vista tecnico l’ampia superficie in rete su petto, dorso e interno braccia contribuisce a rinfrescare le zone di maggior afflusso sanguigno nei giorni più afosi. I pannelli Windshield fissi e ripiegabili nella taschina all’interno della giacca, inoltre, possono essere aperti per creare uno scudo antivento che coinvolge la porzione anteriore del busto. Certificata in classe A e con protezioni spalle e gomiti sottili e flessibili di Livello 1, la giacca è disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL e nei colori Nero, Ghiaccio o, come accennato, nella nuova versione Ghiaccio-Antracite. T.ur la propone a un prezzo di 179,99 euro.

Scopri gli articoli speciali

  • Pro Motocross 2025, stagione finita per Aaron Plessinger
    by Riccardo Orsini on 6 Agosto 2025 at 16:24

    Può un virus farti saltare più gare di un osso rotto? A quanto pare sì. L'articolo Pro Motocross 2025, stagione finita per Aaron Plessinger proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2026, JM Racing lascia Honda
    by Riccardo Orsini on 6 Agosto 2025 at 12:13

    Nel già complicato schema del mercato piloti ci si mettono anche i team a creare ancora più scompiglio. L'articolo MXGP 2026, JM Racing lascia Honda proviene da Get Dirt.

  • KTM Enduro 2026: sempre Ready to Race
    by Redazione Dirt on 5 Agosto 2025 at 21:37

    Con tutti i casini che hanno passato in questo periodo, ci si poteva aspettare che le Enduro 2026 di KTM sarebbero rimaste uguali alle Model Year 2025. E invece no, la Casa di Mattighofen aggiorna la gamma enduro seppur non in maniera trascendentale, per rimanere sempre in cima alle classifiche. Cosa che continua a succedere L'articolo KTM Enduro 2026: sempre Ready to Race proviene da Get Dirt.

  • DIRTest KTM 390 Enduro R: è la migliore dual sul mercato?
    by Redazione Dirt on 5 Agosto 2025 at 11:24

    La presentazione in grande stile fatta da KTM per la 390 Enduro R ci ha incuriosito al punto da spingerci a salire immediatemente sulla nuova dual del Marchio austriaco. L'articolo DIRTest KTM 390 Enduro R: è la migliore dual sul mercato? proviene da Get Dirt.

  • Stark Varg MX 1.2: il futuro è silenzioso
    by Andrea Cordara on 5 Agosto 2025 at 08:00

    Silenzioso e anche estremamente potente, anche se non la si sente quando arriva, la nuova Stark Varg MX 1.2 non ha nessuna intenzione di passare inosservata. Ecco cosa cambia rispetto al vecchio modello! L'articolo Stark Varg MX 1.2: il futuro è silenzioso proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Insta360 X5, bianco d'estate
La Benelli Week 2025 torna a settembre
Scorpion Exo Combat II, il casco per i duri del mondo urban