TCX X-Rap: urban trendy

Per la primavera arrivano due nuove versioni della sneaker tecnica TCX, ideale sia per la moto sia per il tempo libero

27 febbraio 2014 - 11:02

Con l’arrivo della bella stagione e del caldo, ma soprattutto con l’avvio della stagione motociclistica, è tempo di dare una rinfrescata anche al proprio armadio. La proposta di TCX unisce un look casual a protezioni e materiali tecnici specifici per l’utilizzo motociclistico. X-Rap è una scarpa da moto, ma utilizzabile anche nel tempo libero o al lavoro, per camminare o guidare.  

Proposta in numerose colorazioni, la X-Rap è realizzata con pellami e materiali di alta qualità e dispone di rinforzi protettivi nelle zone dei malleoli, della punta e del tallone. La suola è costruita in modo da resistere all’usura, così come il collarino superiore ed altre parti più esposte. Per il 2014 TCX propone due nuove colorazioni: Jungle Waterproof, dedicata al motociclista che vive la città come una giungla; Retro’, una versione in pellami e colorazioni dal gusto nostalgico e vintage. La sneaker X-Rap è offerta anche in versione femminile, rigorosamente waterproof e nella versione grigio antracite, con dettagli fucsia.

TCX X-Rap Jungle Waterproof è disponibile nelle taglie 36-48 a 169,99 euro; la versione Retro’ nelle taglie 36-48 a 189,99 euro.

Per tutte le informazioni relative alle collezioni TCX, visitate il sito ufficiale.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Prova Rieju NUUK 110
L’anticonformista

Promozioni moto: Suzuki lancia la campagna estiva per GSX-S750 

Yamaha R1 2020
Tutto sulla nuova Superbike di Iwata